Originariamente Scritto da JPP
Quello che rimane del mio braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoio ce l'ho piu grosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivox quanto riguarda il c... chiedi a Djaboljca
x il resto, aspetta altre foto
ma chi si riferiva all'uccello?
io mi riferivo al livello di forza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
jpp..secondo te fissarsi solo sui fondamentali spingendo forte è meglio in termini di guadagno di massa di fare 30mila esercizi? Mi viene il dubbio che fare 20 serie tra panca piana, croci, dip, cross over sia inutile..tanto vale farsi 10 serie di panca e via..tra l'altro per migliorare bisogna cedere? So che non si va avanti all'infinito facendo una cosa pero' tu come hai fatto ad ottenere forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoera una battuta ...
il tuo livello di forza è superiore al mio, io nn ho mai fatto allenamenti di forza
hai ancora i molluschi contagiosi sul *****?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp..secondo te fissarsi solo sui fondamentali spingendo forte è meglio in termini di guadagno di massa di fare 30mila esercizi? Mi viene il dubbio che fare 20 serie tra panca piana, croci, dip, cross over sia inutile..tanto vale farsi 10 serie di panca e via..tra l'altro per migliorare bisogna cedere? So che non si va avanti all'infinito facendo una cosa pero' tu come hai fatto ad ottenere forza?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp..secondo te fissarsi solo sui fondamentali spingendo forte è meglio in termini di guadagno di massa di fare 30mila esercizi? Mi viene il dubbio che fare 20 serie tra panca piana, croci, dip, cross over sia inutile..tanto vale farsi 10 serie di panca e via..tra l'altro per migliorare bisogna cedere? So che non si va avanti all'infinito facendo una cosa pero' tu come hai fatto ad ottenere forza?
altri dicono che ci vogliono almeno 9 serie x 2 esercizi ...
dipende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp..secondo te fissarsi solo sui fondamentali spingendo forte è meglio in termini di guadagno di massa di fare 30mila esercizi? Mi viene il dubbio che fare 20 serie tra panca piana, croci, dip, cross over sia inutile..tanto vale farsi 10 serie di panca e via..tra l'altro per migliorare bisogna cedere? So che non si va avanti all'infinito facendo una cosa pero' tu come hai fatto ad ottenere forza?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ma che ne so...non voglio ridurre il lavoro..solo fare piu' serie di fondamentali e lasciar perdere esercizi che mi sembra servano a poco sfiancandoti ugualmente. Pensavo di fare 3 allenamenti a settimana facendo sempre panca-squat e stacco piu' un quarto esercizio a rotazione..ogni giorno con percentuali diverse pero' come dico io..a cedimento! 20-22 serie totali al giorno e via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMa che ne so...non voglio ridurre il lavoro..solo fare piu' serie di fondamentali e lasciar perdere esercizi che mi sembra servano a poco sfiancandoti ugualmente. Pensavo di fare 3 allenamenti a settimana facendo sempre panca-squat e stacco piu' un quarto esercizio a rotazione..ogni giorno con percentuali diverse pero' come dico io..a cedimento! 20-22 serie totali al giorno e via..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta