Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quello che rimane del mio braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace
    per uno che aveva 51 di braccio, ora avere 46 a freddo e'"il minimo" richiesto!
    ma credo che dovra' incrementare il peso corporeo di qualche kilo per farcela.
    Ehi Silver, guardavo dei vecchi post relativi ad un certo Blasco.
    Un tizio che non aveva certo paura ad usare tutto e di piu'.
    Insulina,Trenbolone, testosterone, winstrol, deca IGF-1, e il resto. . . .!
    Ci sono molte sue foto.Ti consiglio di guardarle.Un bell'animale, specie la parte superiore.
    Ad un certo punto dice che se smettesse di assumere farmaci(lui li assumeva non stop da 12 anni!),potrebbe mantenere circa 90-95 kili di peso al 8-9 per cento di grasso.
    Da un lato e' consolante, almeno per me, dato che attualmente, in relazione a questi suoi ultimi dati che lui spera di mantenere, gli sono superiore, come se avessi anche io fatto 15 anni di farmaci, per poi smettere!
    Ma ti chiedo, lo credi possibile?
    A giudicare dagli ex olimpia, paurosamente rimpiccioliti, per non parlare di Levrone, sembrerebbe di no.
    Che ne pensi? Blasco ce l'avrebbe fatta ?
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      master bisogna pure capire gli ex olympia cosa decidono di fare quando smettono.
      teoricamente (dico teoricamente...non prenderla come un offesa non mi permetterei mai) anche tu non sei natural, perche' vai in farmacia a prendere arginina a grammate, vitamine a percentuali ben superiori l'rda, aminoacidi,zma,proteine, carboidrati in polvere,melatonina per dormire, strategie alimentari ecc.ecc.
      ecco..un olympia, che ha dimostrato di essere superiore al 99,99% periodico dei culturisti nel mondo, una volta staccato, e' quasi innamorato dal fatto finalmente di "uscirsene" e fare che ***** vuole a livello alimentare, di sonno, di vita, ecc.ecc.
      risultato, perde tantissimo. it's logic.
      se invece un levrone, avesse mantenuto le stesse strategie quando era in forma, usando strategie "natural" (E sempre tra virgolette) perderebbe 20kg..ma non 40.
      Last edited by elfe; 08-02-2006, 12:17:21.

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace
        Ehi Silver, guardavo dei vecchi post relativi ad un certo Blasco.
        Un tizio che non aveva certo paura ad usare tutto e di piu'.
        Insulina,Trenbolone, testosterone, winstrol, deca IGF-1, e il resto. . . .!
        Ci sono molte sue foto.Ti consiglio di guardarle.Un bell'animale, specie la parte superiore.
        Ad un certo punto dice che se smettesse di assumere farmaci(lui li assumeva non stop da 12 anni!),potrebbe mantenere circa 90-95 kili di peso al 8-9 per cento di grasso.
        Da un lato e' consolante, almeno per me, dato che attualmente, in relazione a questi suoi ultimi dati che lui spera di mantenere, gli sono superiore, come se avessi anche io fatto 15 anni di farmaci, per poi smettere!
        Ma ti chiedo, lo credi possibile?
        A giudicare dagli ex olimpia, paurosamente rimpiccioliti, per non parlare di Levrone, sembrerebbe di no.
        Che ne pensi? Blasco ce l'avrebbe fatta ?
        ma cerchi a tutti i costi "un rivale " ??

        Commenta


          #19
          Adesso vado a vedere le foto dell'animale..comunque secondo me è possibile ottime buone masse e un buon tiraggio tornando natural..se continui ad allenarti e a far le cose per bene è molto probabile che ci si ritrovi ad un livello parecchio piu' alto dei natural. La vascolarizzazione bene o male la tieni..e già li' ci guadagni ad impatto estetico. C'è chi torna indietro da far schifo e son quelli molto portati ai farmaci ma poco all'allenamento in sè ed all'esser portati a metter massa da natural, poi ci sono quelli molto portati che prendendo farmaci magari non arrivano al livello di scarsoni con recettori della madonna e poi ci sono quelli buoni in entrambe le cose..questi ultimi elementi anche se mollanoi rimangono belle bestie. In palestra da me c'è un ragazzo portato (si vedeva già quando era natural) che ha iniziato a pèrendere robetta..è ingrossato parecchio (anche se non si capiva bene quanto fosse muscolo, quanto ritenzione)..da 2 anni mi dice di esser natural (ma ci credo..con me ha confidenza) e bene o male ha masse buone, le spalle che col doping erano cresciute (e da natural non erano tutta sta cosa) son rimaste buone..alla fine ci guadagna pure la linea oltre alla massa. In questo modo il ragazzotto si è evitato almeno 5-6 anni di allenamento natural (infatti al livello attuale ci sarebbe arrivato anche da natural col tempo..credo).
          Io penso che elementi come te (e come me credo) se si riempiono diventano enormi..e quando mollano non perdono poi troppo (o comunque si rimane a livelli alti tra i natural se non proibitivi)..quello che hai costruito lentamente nessuno te lo toglie..sicuramente non torneremmo secchi. Tornano secchi quelli che si iscrivono in pal e prima di pensare a tirare pensano solo all'integrazione e al doping.

          Commenta


            #20
            dove sono queste foto?

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da elfe
              master bisogna pure capire gli ex olympia cosa decidono di fare quando smettono.
              teoricamente (dico teoricamente...non prenderla come un offesa non mi permetterei mai) anche tu non sei natural, perche' vai in farmacia a prendere arginina a grammate, vitamine a percentuali ben superiori l'rda, aminoacidi,zma,proteine, carboidrati in polvere,melatonina per dormire, strategie alimentari ecc.ecc.
              ecco..un olympia, che ha dimostrato di essere superiore al 99,99% periodico dei culturisti nel mondo, una volta staccato, e' quasi innamorato dal fatto finalmente di "uscirsene" e fare che ***** vuole a livello alimentare, di sonno, di vita, ecc.ecc.
              risultato, perde tantissimo. it's logic.
              se invece un levrone, avesse mantenuto le stesse strategie quando era in forma, usando strategie "natural" (E sempre tra virgolette) perderebbe 20kg..ma non 40.
              Io sto' alla definizione di Author Rea, il quale parlava di chimica legale e chimica illegale, intendendo dire che tutto e' chimica, anche l'acqua che beviamo.
              La chimica legale e' quella degli integratori liberamente venduti, che tutti conosciamo, ovvero la crea, la gluta, i ramificati, la taurina e il resto.
              La chimica illegale sono gli steroidi anabolizzanti, il testosterone, l'insulina, l'IGF-1, il clenbuterolo e il resto.
              Paragonare, anche solo minimamente la prima categoria con la seconda, rasenta il ridicolo.
              Blasco diceva che da 12 anni, quindi dai 18 anni in poi(ne aveva trenta nella foto), usava farmaci, anche i piu' potentio fra cui l'insulina e l'iGF-1 oltre agli altri.
              Che vuoi che possa fare la crea e la gluta rispetto a questo?
              Io non nego affatto l'utilita' degli integratori nei cosidetti natural, lo ribadisco, ed e' vero che io ne assumo in alte dosi, ma davvero non e' neanche il caso di fare un paragone.
              Peraltro tutti possono usare integratori, e molti li usano, ma non per questo diventano tutti grossi.
              Per quanto riguarda gli ex olimpia, stai certo che si allenano, e prendono anche loro gli integratori, ma . . .e' inutile.Non si avvicineranno piu' neanche un po', ai loro precedenti stratosferici livelli.
              Dico di piu'.
              Per come la vedo io il loro fisico non reagira' piu' come prima, cioe' rispetto al periodo precedente all'assunzione di farmaci.
              Non so dire il motivo, anche se ho delle idee.Come gia' detto sarebbe un bel dibattito pseudo-scientifico.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bboy18
                ma cerchi a tutti i costi "un rivale " ??
                Se vuoi possiamo anche metterla come dici tu.
                In realta' mi affascina sapere dove finisce il limite natural e dove termina l'effetto di anni di cure"pesanti".Diciamo una specie di punto d'incontro.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da elfe
                  dove sono queste foto?
                  vai nella ricerca avanzata e scrivi blasco.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    Adesso vado a vedere le foto dell'animale..comunque secondo me è possibile ottime buone masse e un buon tiraggio tornando natural..se continui ad allenarti e a far le cose per bene è molto probabile che ci si ritrovi ad un livello parecchio piu' alto dei natural. La vascolarizzazione bene o male la tieni..e già li' ci guadagni ad impatto estetico. C'è chi torna indietro da far schifo e son quelli molto portati ai farmaci ma poco all'allenamento in sè ed all'esser portati a metter massa da natural, poi ci sono quelli molto portati che prendendo farmaci magari non arrivano al livello di scarsoni con recettori della madonna e poi ci sono quelli buoni in entrambe le cose..questi ultimi elementi anche se mollanoi rimangono belle bestie. In palestra da me c'è un ragazzo portato (si vedeva già quando era natural) che ha iniziato a pèrendere robetta..è ingrossato parecchio (anche se non si capiva bene quanto fosse muscolo, quanto ritenzione)..da 2 anni mi dice di esser natural (ma ci credo..con me ha confidenza) e bene o male ha masse buone, le spalle che col doping erano cresciute (e da natural non erano tutta sta cosa) son rimaste buone..alla fine ci guadagna pure la linea oltre alla massa. In questo modo il ragazzotto si è evitato almeno 5-6 anni di allenamento natural (infatti al livello attuale ci sarebbe arrivato anche da natural col tempo..credo).
                    Io penso che elementi come te (e come me credo) se si riempiono diventano enormi..e quando mollano non perdono poi troppo (o comunque si rimane a livelli alti tra i natural se non proibitivi)..quello che hai costruito lentamente nessuno te lo toglie..sicuramente non torneremmo secchi. Tornano secchi quelli che si iscrivono in pal e prima di pensare a tirare pensano solo all'integrazione e al doping.
                    Probabilmente e' come dici tu.
                    Io per sfortuna o altro, non ho mai visto pero' un ex dopato, "realmente" pulito da anni, che abbia mantenuto un livello decente, e per decente intendo "adeguato" alla massa che aveva prima.
                    E dire che nella mia palestra per quasi 20 anni ci sono stati un sacco di agonisti.
                    Vabe' Silver, grazie per la tua analisi.Continuiamo per la nostra strada, che alla lunga e' quella migliore.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      master...allora l'efedrina essendo illegale in italia e legale in usa, significa che se sto in italia non sono natural, e se vado in usa sono natural?
                      daiii hai capito che voglio dire.
                      il mio paragone non era mettere in discussione la tua "naturalita'", ma semplicemente fare un paragone con gli ex dopati.
                      molti ipercampioni (levrone,dorian) si prendono delle pause di anni, ma delle VERE pause..d'altronde hanno corso in autostrada a 300 all'ora e non si sono schiantati a nessuna parte, adesso e' ora di fare un tagliando, e per fare un tagliando per bene, l'auto dev'essere ferma dal meccanico, non puo' camminare!
                      poi cosa ne sai di cosa passa in mente ad uno di loro?
                      noi lottiamo col centimetro in mano per avere un cm di piu' di braccio, l'addome un po in fuori..e se ci dopiamo, dopo cerchiamo di stare ancora piu' attenti per non perdere quel po di notorieta' supplementare che ci ha dato il farmaco.
                      uno di loro, dopo che viene ammirato ogni giorno, idolatrato, firma miliardi di autografi,finisce su ogni rivista, si fa una foto ogni dieci metri di passeggiata per strada,cosa vuoi che sia diventato il suo ego nel momento che sceglie di smettere?ormai ha raggiunto il livello che voleva ragigungere (da bber parlo)..per noi e' difficile da capire perche' non l'abbiamo mai raggiunto (e forse non lo faremo mai), o se l'abbiamo raggiunto non siamo stati abbastanza famosi da far accrescere il nostro ego, grazie a centinaia di persone che tentano di emularci o da far apparire il nostro viso sulle riviste.
                      "sono stato il migliore, non ho bisogno piu' di dimostrare nulla".
                      e torna ad una forma fisica da "culturista" amatore.
                      e poi c'e' da dire..ma la vita di quelli la conosci vero?...roba da incubo.
                      a prescindere i farmaci, se non ti cancelli praticamente per anni, non diventi nessuno.
                      e poi levrone in quelle vecchie foto cmq e' sulla novantina di kg..non certo 70kg al 15%...e' logico che non avra' i volumi di prima (ma sono fisiologicamente impossibili da raggiungere), e io mi gioco le palle che non si sveglia certo la notte per integrare con le pro per evitare il catabolismo o che si fa pozioni magiche di centinaia di integratori prima di coricarsi o di allenarsi.
                      staccano la spina.
                      facile.

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da elfe
                        master...allora l'efedrina essendo illegale in italia e legale in usa, significa che se sto in italia non sono natural, e se vado in usa sono natural?
                        daiii hai capito che voglio dire.
                        il mio paragone non era mettere in discussione la tua "naturalita'", ma semplicemente fare un paragone con gli ex dopati.
                        molti ipercampioni (levrone,dorian) si prendono delle pause di anni, ma delle VERE pause..d'altronde hanno corso in autostrada a 300 all'ora e non si sono schiantati a nessuna parte, adesso e' ora di fare un tagliando, e per fare un tagliando per bene, l'auto dev'essere ferma dal meccanico, non puo' camminare!
                        poi cosa ne sai di cosa passa in mente ad uno di loro?
                        noi lottiamo col centimetro in mano per avere un cm di piu' di braccio, l'addome un po in fuori..e se ci dopiamo, dopo cerchiamo di stare ancora piu' attenti per non perdere quel po di notorieta' supplementare che ci ha dato il farmaco.
                        uno di loro, dopo che viene ammirato ogni giorno, idolatrato, firma miliardi di autografi,finisce su ogni rivista, si fa una foto ogni dieci metri di passeggiata per strada,cosa vuoi che sia diventato il suo ego nel momento che sceglie di smettere?ormai ha raggiunto il livello che voleva ragigungere (da bber parlo)..per noi e' difficile da capire perche' non l'abbiamo mai raggiunto (e forse non lo faremo mai), o se l'abbiamo raggiunto non siamo stati abbastanza famosi da far accrescere il nostro ego, grazie a centinaia di persone che tentano di emularci o da far apparire il nostro viso sulle riviste.
                        "sono stato il migliore, non ho bisogno piu' di dimostrare nulla".
                        e torna ad una forma fisica da "culturista" amatore.
                        e poi c'e' da dire..ma la vita di quelli la conosci vero?...roba da incubo.
                        a prescindere i farmaci, se non ti cancelli praticamente per anni, non diventi nessuno.
                        e poi levrone in quelle vecchie foto cmq e' sulla novantina di kg..non certo 70kg al 15%...e' logico che non avra' i volumi di prima (ma sono fisiologicamente impossibili da raggiungere), e io mi gioco le palle che non si sveglia certo la notte per integrare con le pro per evitare il catabolismo o che si fa pozioni magiche di centinaia di integratori prima di coricarsi o di allenarsi.
                        staccano la spina.
                        facile.
                        C'e' del vero in quello che dici.
                        Chi ha toccato il cielo, in effetti puo' anche ignorare il fatto di tornare in terra, nel senso che non gliene frega piu' di tanto.
                        Ma e' sempre cosi?
                        O forse non e' piu' REALMENTE possibile mantenere un livello buono?
                        Levrone in alcune foto era IRRICONOSCIBILE, sembrava un bambino e qui deltoidi grossi come palle di cannone, erano letteralmente spariti!
                        In altre foto era decente ma li' si vedeva che assumeva qualcosina.Lo hanno detto quasi tutti quelli che hanno visto le foto.
                        Comunque il discorso, piu' che per gli ex olimpia, era anche riferito alla media dei BB dopati diciamo normali, che si vedono in giro per tutte le palestre.
                        Rileggevo prima i post di Blasco, nel suo diario.
                        Diceva che nonostante era natural da "quattro mesi!" aveva mantenuto una buona forza e massa.
                        Per lui stare quattro mesi lontani dai farmaci voleva dire essere praticamente natural. ! Precisava poi che in realta', assumeva il deca e il clenb, ma in pratica lui non li considerava facenti parte di un ciclo.
                        Io dico che stava DUE anni completamente fermo,e' certo che conservava ben poco della massa e forza, che lui era convinto di avere mantenuto.
                        Diceva inoltre che un domani quando sara' quarantenne, puntera' a una minor massa, piu' definita, natural, ma con un"cicletto" annuale leggero, irrilevante.
                        Premesso che uno puo' fare quello che vuole, non faccio certo una morale a Blasco, il quale ripeto che dal punto di vista atletico era eccezionale, ma e' sconcertante la mentalita' di questi ragazzi, che in pratica, mentalmente credono di stacare, ma in realta' non lo fanno affatto.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #27
                          C'è da dire che Master ha ragione..chi si dopa come un cavallo si ritiene natural quando rende i cicli piu' leggeri o meno frequenti eheh..in quel caso il fisico rimane buono ma è tutto tranne che natural..

                          Commenta


                            #28
                            vabbe' io parlo di gente onesta.
                            se ci si prende per culo allora no.
                            e' logico.
                            per il discorso di levrone, io ripeto...secondo me c'entra la questione morale, tantissimo.
                            loro non hanno piu' alcun interesse (Al contrario nostro) a mantenere il braccio grosso o definito o il deltoide a palla di cannone.
                            ormai hanno sfondato il muro della genetica, il fisico fa parte del passato e sopratutto ci si puo' essere stancati di fare quella vita (su questo ci metto le mani sul fuoco).

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta


                              #29
                              e poi master...sinceramente..ma se levrone da natural avesse avuto come massimo fisico quello delle foto (Cioe' che integrava e si dedicava come ti dedichi tu), secondo te sarebbe potuto diventare cosi' dopo i cicli?
                              secondo me si sarebbe dato alla pesca sportiva.
                              va bene reagire bene ai farmaci, ma giuda trasformazioni cosi' sono impossibili.
                              ecco perche' ci vedo qualcosa di strano (menefreghismo di mantenere forma decente) nel fisico di levrone.
                              capisci cio' che voglio dire?

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta


                                #30
                                Postatemi ste foto con levrone cosi' ridicolo..io ho visto delle foto in cui è piccino..ma è un piccino relativo a quanto era enorme prima..mi sembra messo comunque meglio del 99% dei natural..ci son delle foto in cui il braccio è ancora grosso e tirato. Non ci giurerei sul fatto che levrone ora è natural 100%..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎