Originariamente Scritto da maurox
Master 20 anni prima...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchesterleggi la mia sign allora tiè"Mi accompagni al cesso? Il Doc mi ha detto che non posso sollevare pesi..."(Bruce Willis in L'Ultimo Boy Scout)
Devo correggerti, Chester.. nn è Bruce Willis a pronunciare la frase.. ma Jimmy, Damon WayansAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Cmq Master, complimentissimi.. per il fisico, per la passione e l'impegno.. un grandeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCmq Master, complimentissimi.. per il fisico, per la passione e l'impegno.. un grande
hey roby !!! come va ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albehey roby !!! come va ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCiao Davide.. sopravvivo.. e anke abbastanza bene.. tu?
strano non pensavo si potesse vivere senza bodyweb
io stò bene grazie....il lavoro mi stà assorbendo un pò troppo, ma sai com'è i soldi servono e il culo bisogna farselo da giovaniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18eila'
Originariamente Scritto da AlbeOT
io stò bene grazie....il lavoro mi stà assorbendo un pò troppoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbeOT
strano non pensavo si potesse vivere senza bodyweb
io stò bene grazie....il lavoro mi stà assorbendo un pò troppo, ma sai com'è i soldi servono e il culo bisogna farselo da giovani"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
E la fica..?
quella non mi assorbe......
ho una maestrina in palestra non male ma niente di che...aspetto qualche fighetta più consistentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74Master ti ho preso come modello natural...
spero (sogno) di poter stare ai tuoi livelli fra qualche hanno...
l'impegno ce lo metto da sempre...
spero solo che il fisico mi assista...
sei un grande....
p.s.
invidio i tuoi ragazzi a me i miei... mi hanno sempre contrastato la scelta di allenarmi... (sopratutto per ignoranza riguardo al BB)
Allora speriamo fra qualche anno di vederti al TOP!
Abbi fede.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master ma per diventare così oltre alla passione,l'allenamento e l'alimentazione come hai fatto a capire tutte queste cose?quello che voglio dire è stata una cosa "intituiva" o hai studiato a fondo e hai applicato tutte queste cose?Forse fra qualche anno sarò come te parliamo di una decina ventina di anni minimo sono 181 x 64 kg ma ci sto mettendo parecchio impegno in quello che faccio ho solamente 18 anni ne ho tempo per crescere mentalmente e fisicamente intendo dire!Leggo il forum da diverso tempo e ho imparato molte cose anche se non è facile metterle in pratica io ci provo.
Anche se ho imparato con le mie esperienze che a volte è meglio essere ignoranti che sapere troppe cose
cmq sei un grande e non lo dico per dire o xkè lo dicono tutti lo penso veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneMaster ma per diventare così oltre alla passione,l'allenamento e l'alimentazione come hai fatto a capire tutte queste cose?quello che voglio dire è stata una cosa "intituiva" o hai studiato a fondo e hai applicato tutte queste cose?Forse fra qualche anno sarò come te parliamo di una decina ventina di anni minimo sono 181 x 64 kg ma ci sto mettendo parecchio impegno in quello che faccio ho solamente 18 anni ne ho tempo per crescere mentalmente e fisicamente intendo dire!Leggo il forum da diverso tempo e ho imparato molte cose anche se non è facile metterle in pratica io ci provo.
Anche se ho imparato con le mie esperienze che a volte è meglio essere ignoranti che sapere troppe cose
cmq sei un grande e non lo dico per dire o xkè lo dicono tutti lo penso veramente
Hai tutto il tempo che vuoi per migliorare.
Non per questo ti dico che ci metterai 20 anni!
Io, come gia' detto in altre occasioni, ho sprecato molti anni in allenamenti, non dico inutili, ma certamente poco efficaci.
Se avessi saputo allora, tutto quello che so adesso, sarei progredito molto piu' in fretta.
Prova ne e', che mio figlio di 23 anni, pesa gia' oltre 90 kili, per 1,83 di altezza,con 42 di braccio e 130 di panca di massimale.
Nessuno in palestra della sua eta' gli e' superiore.
Il motivo e' che fin da subito ha iniziato ad allenarsi con criterio.
Credo che se ti alleni bene, con tanta dedizione e fede incrollabile, nel giro di pochi anni potresti gia' essere ad un buon livello.
Poi i 50 di braccio o i 180 di panca, non e' affatto scontato che li raggiungerai, ma l'importante e' sapere che i limiti esistono solo per essere superati.
Ciao e grazie ancora.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ciao master mi dai tanta fiducia in quello che scrivi,molti dicono che da natural ci sono limiti genetici insuperabili ma te sei la chiara espressione che questo non è sempre vero.
Il problema è che sto imparando troppe cose cose che magari sarebbe stato meglio imparare con l'esperienza.Non per tutti sono uguali non tutti siamo uguali.Sbagliando si cresce ma a volte è l'esperienza che ti aiuta tantissimo.Calcolare tutto al minimo riguardo secondo me può essere sbagliato come può essere giusto basta sapere usare un minimo il proprio cervello.
non c'è modo per parlare con te?hai msn?
ciao!
Commenta
-
Commenta