If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La definizione non è ovviamente al Top.
Il periodo target finale è giugno.
Sono bianco come il latte! senza carico di carbo e scarico dell'acqua,senza pompaggio. Però 97 Kg a digiuno per 1.77 cm / 48 di braccio a freddo.
Sono abbastanza soddisfatto,voi che ne dite?
Sono bianco come il latte! senza carico di carbo e scarico dell'acqua,senza pompaggio. Però 97 Kg a digiuno per 1.77 cm / 48 di braccio a freddo.
ottimo!! sei un bestione! mi pare avessi detto di essere natural o mi sbaglio?
Veramente ottimoa trovare il difetto direi che forse sara' la posizione ma non vedo il dorsale a livello del resto.Anche i fianchi hanno qualcosa che non va',ma magari mi sbaglio,sara' la foto.Non oso immagginare le gambe,penso siano davvero impressionanti con quel peso e quell'altezza.
Anni e anni di allenamenti natural possono dare una bella soddisfazione e tu ne sei la prova e motivo di sprono ad allenarsi
Complimenti Master, sei l' orgoglio di tutti i natural..
Cmq nonostante tutta la diligenza che si possa mettere negli allenamenti, non penso che tutti possano arrivar a quei livelli da natural..
complimenti il fisico impressionante soprattutto se natural ti alleni da quanti anni?
che carichi hai? più o meno per farmi un idea ciao e grazie
Originariamente Scritto da master wallace
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta