Originariamente Scritto da elfe
Schiena Gohard febbraio 2006
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79un fisico "bello da vedere"con le giuste proporzioni,ne troppo grosso,ne troppo piccolo,ne troppo grasso,ne troppo tirato
per me onew, in quelle foto postate da dog68roma, e' cio' che dici tu.
dico cosi' perche' so che uno come te, fa sacrifici per dieta, lavoro in palestra o fuori dalla stessa.e fare sacrifici per somigliare a tanti altri (che magari sono geneticamente meglio di me e quindi mangiano alla *****, tirano su 30kg di panca e fanno le notti in disco a sudare e catabolizzare ), a me non ne viene.
cmq l'importante e' che sei convinto tu, io non sono nessuno per giudicare, ci mancherebbe
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfedifferent point of view
per me onew, in quelle foto postate da dog68roma, e' cio' che dici tu.
dico cosi' perche' so che uno come te, fa sacrifici per dieta, lavoro in palestra o fuori dalla stessa.e fare sacrifici per somigliare a tanti altri (che magari sono geneticamente meglio di me e quindi mangiano alla *****, tirano su 30kg di panca e fanno le notti in disco a sudare e catabolizzare ), a me non ne viene.
cmq l'importante e' che sei convinto tu, io non sono nessuno per giudicare, ci mancherebbe
Cmq non so se mi sono espresso male prima,io non ho detto di aver raggiunto il mio obiettivo finale sia ben chiaro posso e devo ancora migliorarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Beh Onew sta da Dio,ma secondo me gia' li' abbiamo superato il limite! (poin of view) ,e poi lui era natural?
Originariamente Scritto da GOHARD79Cmq non so se mi sono espresso male prima,io non ho detto di aver raggiunto il mio obiettivo finale sia ben chiaro posso e devo ancora migliorarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfeforse qualcosa per tirarsi tipo efe )
eheheh,non ci siamo
, ad ogni modo, non ti porre mai limiti, non si sa mai,nella vita.
che intendi? comunque non me li pongo,la mia filosofia è comunque massa for ever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfeecco cosa intendo io per fisico equilibrato e spettacolare
Bellissimo fisico non lo metto in dubbio ma io vedo gambe indietro e braccia avanti al resto,non è equlibratissimo Comunque ad esempio le gambe per i miei gusti sono troppo poco massose e troppo tirate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Bellissimo fisico non lo metto in dubbio ma io vedo gambe indietro e braccia avanti al resto,non è equlibratissimo Comunque ad esempio le gambe per i miei gusti sono troppo poco massose e troppo tirate.
se parliamo di body building logico che c'e' da dire qualcosa.
pero' secondo me una gamba cosi', un addome cosi', un petto cosi',e un braccio cosi'...sono il top per un fisico che piace indistintamente a tutti.
considera il braccio in "trazione" di lato, e la gamba "spaccata" per fare la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Bellissimo fisico non lo metto in dubbio ma io vedo gambe indietro e braccia avanti al resto,non è equlibratissimo Comunque ad esempio le gambe per i miei gusti sono troppo poco massose e troppo tirate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfeue ue ue,,qua si parla di fisico profighe.
se parliamo di body building logico che c'e' da dire qualcosa.
pero' secondo me una gamba cosi', un addome cosi', un petto cosi',e un braccio cosi'...sono il top per un fisico che piace indistintamente a tutti.
considera il braccio in "trazione" di lato, e la gamba "spaccata" per fare la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79(indi pure ragazze) a cui chiedi un giudizio su sto fisico ti diranno che è troppo definito o troppo muscoloso...
eheheheheh..il 99% delle ragazze dice sempre che la panzetta e' sexy,che la vena fa senso....ma chissa' com'e' poi quando vedono un ragazzo del genere a mare sbavano come lumache dopo un giorno di pioggia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDgambe indietro?? prova a vederlo dal vivo un fisico cosi',con quelle gambe,poi mi dici la posizione non aiuta,ma tirate in posa da gara spuntano fuori di 10cm
Ti ripeto che sta da Dio eh,di certo io non è che posso criticarlo piu' di tanto,pero' visto che mi è stato chiesto un giudizio
Commenta
-
Commenta