Originariamente Scritto da NIKOLE
Schiena Gohard febbraio 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Come nse vede ? eh lo so ma farsi le foto da soli con le luci del cesso non è il massimo
Tele2 a 18.90? cioè? che ti mettono? solo adsl? che velocita'?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon dirmi che ti alleni da piu' di 1 anno se no ti inculo
ero un Dio...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon dirmi che ti alleni da piu' di 1 anno se no ti inculo
ero un Dio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMi sembra proporzionata al resto del corpo..devi ficcare ancora massa..comunque continua cosi'..raccoglierai buoni risultati se ti impegni.
Ovviamente il mio obiettivo è quello di aumentare ancora massa,pero' sto cercando di farlo senza appannarmi,è molto dura,ma non riesco a vedermi appannato è piu' forte di me.Diciamo che quel poco che metto su durante l'anno per lo meno non è grasso ma massa magra.
Il mio intento è proprio quello di rimanere con un buon tiraggio ed acquisire piano piano massa muscolare cercando di mantenere le giuste proporzioni tra i vari muscoli,insomma cerco di tirar fuori un fisico armonioso piu' che "grosso a tutti i costi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79bene
Ovviamente il mio obiettivo è quello di aumentare ancora massa,pero' sto cercando di farlo senza appannarmi,è molto dura,ma non riesco a vedermi appannato è piu' forte di me.Diciamo che quel poco che metto su durante l'anno per lo meno non è grasso ma massa magra.
Il mio intento è proprio quello di rimanere con un buon tiraggio ed acquisire piano piano massa muscolare cercando di mantenere le giuste proporzioni tra i vari muscoli,insomma cerco di tirar fuori un fisico armonioso piu' che "grosso a tutti i costi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBella schiena GO! Azzo ma sei tirato già? Non sei in massa?
Cmq vabbuono... e poi ti trombi pure nikole... il FEMMINO di BW
Beh,sono abbastanza tirato anche se sto in massa per i motivi descritti sopra.Comunque in estate sono molto piu' tirato se vedi le foto in firma
p.s. Nikole è fidanzata e poi non sono il suo tipo somiglio troppo al suo ex che l'ha fatta tanto soffrire
Commenta
-
Commenta