Originariamente Scritto da elfe
Schiena Gohard febbraio 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79oh a me danno l'impressione di "secche" che ti devo dire...sara' la posizione
Ti ripeto che sta da Dio eh,di certo io non è che posso criticarlo piu' di tanto,pero' visto che mi è stato chiesto un giudizio
riguardo onew..ok indietro le gambe.. ma secche??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD
secche?in massa mettera' una taglia 50 con una vita da 46
a proposito di questo non trovate che in determinate zone del corpo vedi es gambe un notevole sviluppo muscolare vedi onew comporti dei problemi nel vestire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86a proposito di questo non trovate che in determinate zone del corpo vedi es gambe un notevole sviluppo muscolare vedi onew comporti dei problemi nel vestire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86ma questo problema secondo te nasce solo con masse esagerate o già un buon fisico fitness diciamo un hp ha dei problemi nel vestire
ovvio che con grosse masse il vestito classico si complica ancora di piu' la faccenda.
Ci sono cmq marche per bber che provengono dalla cultura dell'abbigliamento rapper o da serfista,vedi g-star,billabong quiksilver ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Beh in effetti io non punto a nulla di "estremo",ma punto ad un fisico "bello da vedere"con le giuste proporzioni,ne troppo grosso,ne troppo piccolo,ne troppo grasso,ne troppo tirato
continua cosi, go hard!
x curiosità, ti andrebbe di farmi avere la tua dieta?? puoi postarla qui o inviarmela in privato sulla mail ...
grazie ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoamico stai benissimo ...
continua cosi, go hard!
x curiosità, ti andrebbe di farmi avere la tua dieta?? puoi postarla qui o inviarmela in privato sulla mail ...
grazie ...
Certo Siero Appena ho 5 minuti la posto...ora sto un po incasinato in ufficio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerbella schiena...complimenti..ci vorrebbe qualche chiletto in più--ottimi i lombari
Si,qualche chiletto in piu'...il mio obiettivo sono gli 80/81 kg almeno con questo tiraggio,cosi sarei hp +5 e finalmente potrei ritenermi soddisfatto
Solo che mi mancano ancora 5 maledettissimi chili...mi sembra quasi impossibile ormai toccare soglia 80,sono arrivato massimo a 78 in massa pesante,ovvero con un po di merda addosso,poi in estate...puff! 73/74 kg tirato.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta