Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schiena Gohard febbraio 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da elfe
    una persona geneticamente discreta, con una massa seria durante l'inverno ed un tiraggio lento ma preciso, riesce a mettere 5kg, se il suo fisico ha ancora capacità di crescita (e credo proprio di si).
    questo e' il mio modesto parere, in ogni caso il mio 5 kg era a livello assolutistico...ovvero "ti mancano 5kg"...non per forza devi metterli ora.
    ripeto, hai un fisico con delle qualità, ma io sono per le estremizzazioni...se vuoi mantenere quei volumi,squartato con le vene, rendi molto di piu'.
    Beh in effetti io non punto a nulla di "estremo",ma punto ad un fisico "bello da vedere"con le giuste proporzioni,ne troppo grosso,ne troppo piccolo,ne troppo grasso,ne troppo tirato ,comunque il tuo concetto ora è piu' chiaro

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da NIKOLE
      ma io dicevo tanto per dire..lui invece m' ha creduto davvero
      Ma no figurati...infatti c'ho fatto anche la battutina se leggi la mia risposta

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da GOHARD79
        un fisico "bello da vedere"con le giuste proporzioni,ne troppo grosso,ne troppo piccolo,ne troppo grasso,ne troppo tirato
        different point of view
        per me onew, in quelle foto postate da dog68roma, e' cio' che dici tu.
        dico cosi' perche' so che uno come te, fa sacrifici per dieta, lavoro in palestra o fuori dalla stessa.e fare sacrifici per somigliare a tanti altri (che magari sono geneticamente meglio di me e quindi mangiano alla *****, tirano su 30kg di panca e fanno le notti in disco a sudare e catabolizzare ), a me non ne viene.
        cmq l'importante e' che sei convinto tu, io non sono nessuno per giudicare, ci mancherebbe

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da elfe
          different point of view
          per me onew, in quelle foto postate da dog68roma, e' cio' che dici tu.
          dico cosi' perche' so che uno come te, fa sacrifici per dieta, lavoro in palestra o fuori dalla stessa.e fare sacrifici per somigliare a tanti altri (che magari sono geneticamente meglio di me e quindi mangiano alla *****, tirano su 30kg di panca e fanno le notti in disco a sudare e catabolizzare ), a me non ne viene.
          cmq l'importante e' che sei convinto tu, io non sono nessuno per giudicare, ci mancherebbe
          Beh Onew sta da Dio,ma secondo me gia' li' abbiamo superato il limite! (poin of view) ,e poi lui era natural?
          Cmq non so se mi sono espresso male prima,io non ho detto di aver raggiunto il mio obiettivo finale sia ben chiaro posso e devo ancora migliorarmi...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da GOHARD79
            Beh Onew sta da Dio,ma secondo me gia' li' abbiamo superato il limite! (poin of view) ,e poi lui era natural?
            si nelle foto postate da dog era natural..(o almeno mi pare che non usasse aas...forse qualcosa per tirarsi tipo efe )


            Originariamente Scritto da GOHARD79
            Cmq non so se mi sono espresso male prima,io non ho detto di aver raggiunto il mio obiettivo finale sia ben chiaro posso e devo ancora migliorarmi...
            , ad ogni modo, non ti porre mai limiti, non si sa mai,nella vita.

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #66
              ecco cosa intendo io per fisico equilibrato e spettacolare


              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da elfe
                forse qualcosa per tirarsi tipo efe )

                eheheh,non ci siamo




                , ad ogni modo, non ti porre mai limiti, non si sa mai,nella vita.


                che intendi? comunque non me li pongo,la mia filosofia è comunque massa for ever



                ...

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da elfe
                  ecco cosa intendo io per fisico equilibrato e spettacolare


                  Bellissimo fisico non lo metto in dubbio ma io vedo gambe indietro e braccia avanti al resto,non è equlibratissimo Comunque ad esempio le gambe per i miei gusti sono troppo poco massose e troppo tirate.

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da GOHARD79
                    Bellissimo fisico non lo metto in dubbio ma io vedo gambe indietro e braccia avanti al resto,non è equlibratissimo Comunque ad esempio le gambe per i miei gusti sono troppo poco massose e troppo tirate.
                    ue ue ue,,qua si parla di fisico profighe.
                    se parliamo di body building logico che c'e' da dire qualcosa.
                    pero' secondo me una gamba cosi', un addome cosi', un petto cosi',e un braccio cosi'...sono il top per un fisico che piace indistintamente a tutti.
                    considera il braccio in "trazione" di lato, e la gamba "spaccata" per fare la foto

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #70
                      complimenti gohard bella schiena, ps ma quanto sei alto non mi ricordo

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da GOHARD79
                        Bellissimo fisico non lo metto in dubbio ma io vedo gambe indietro e braccia avanti al resto,non è equlibratissimo Comunque ad esempio le gambe per i miei gusti sono troppo poco massose e troppo tirate.
                        gambe indietro?? prova a vederlo dal vivo un fisico cosi',con quelle gambe,poi mi dici la posizione non aiuta,ma tirate in posa da gara spuntano fuori di 10cm

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da elfe
                          ue ue ue,,qua si parla di fisico profighe.
                          se parliamo di body building logico che c'e' da dire qualcosa.
                          pero' secondo me una gamba cosi', un addome cosi', un petto cosi',e un braccio cosi'...sono il top per un fisico che piace indistintamente a tutti.
                          considera il braccio in "trazione" di lato, e la gamba "spaccata" per fare la foto
                          MMMM,non so dovrei vederlo in posizione ancora piu' "naturale" .Comunque secondo me cosi' è gia' troppo tirato (almeno sulle gambe,la parte superiore è ok) per essere profighe...diciamo che non piace indistintamente a tutti come dici tu,la maggior parte delle persone "normali" (indi pure ragazze) a cui chiedi un giudizio su sto fisico ti diranno che è troppo definito o troppo muscoloso...

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ikuape86
                            complimenti gohard bella schiena, ps ma quanto sei alto non mi ricordo
                            Grazie.176 cm.

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da GOHARD79
                              (indi pure ragazze) a cui chiedi un giudizio su sto fisico ti diranno che è troppo definito o troppo muscoloso...

                              eheheheheh..il 99% delle ragazze dice sempre che la panzetta e' sexy,che la vena fa senso....ma chissa' com'e' poi quando vedono un ragazzo del genere a mare sbavano come lumache dopo un giorno di pioggia...

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da MIZARD
                                gambe indietro?? prova a vederlo dal vivo un fisico cosi',con quelle gambe,poi mi dici la posizione non aiuta,ma tirate in posa da gara spuntano fuori di 10cm
                                oh a me danno l'impressione di "secche" che ti devo dire...sara' la posizione
                                Ti ripeto che sta da Dio eh,di certo io non è che posso criticarlo piu' di tanto,pero' visto che mi è stato chiesto un giudizio

                                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎