Da quanto sei sfigato mi ricordi una certa persona..
Forse Stiamo Esagerando!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ma chi è sto ****** che non vuole vedere cazzi? tizio buffo, basta che non vai in caffetteria e di minchiate non ne leggi! non capisco qual'è il problema...
.. ..
effettivamente louis non ha tutti i torti....
Gayhard Danimatrox siete i gemelli froci del destino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da louis81testina....replica con argomentazioni valide...Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da louis81testina....replica con argomentazioni valide...non con cazzate...probabilmente sarai ****** e pure senza cervello....con rispetto di tutti coloro che hanno gusti sessuali diversi....pinnolone....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDSarà parecchio che nn posto +...
Cmq mi sono reso conto che è meglio allenarsi che stare in un forum anche xchè qui non ti crescono i muscoli...
vai spara un altro difetto fisico.... stavolta cosa hai pertosse? diarrea.... emorroidi?
Armando Vinci si è preso un pò di vacanza da quando non posti più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionciao sund
vai spara un altro difetto fisico.... stavolta cosa hai pertosse? diarrea.... emorroidi?
Armando Vinci si è preso un pò di vacanza da quando non posti più
Cmq mi sono reso conto che è meglio spendere 1 minuto di allenamento che 1 di questo forum pazzo che tutto mi sembra meno che un forum di BB...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNo...stò bene ora!
Cmq mi sono reso conto che è meglio spendere 1 minuto di allenamento che 1 di questo forum pazzo che tutto mi sembra meno che un forum di BB...
cosa vorresti che dovremmo metterci a parlare di palestra 24 ore sù 24?
gira e rigira son sempre le stesse cose, non per forza devi venire in caffetteria ci sono le sezioni alenamento e alimentazione che vanno bene credo no?
Commenta
-
Commenta