Forse Stiamo Esagerando!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Superfustakkion
    ma scusa perkè dici cosi?

    cosa vorresti che dovremmo metterci a parlare di palestra 24 ore sù 24?

    gira e rigira son sempre le stesse cose, non per forza devi venire in caffetteria ci sono le sezioni alenamento e alimentazione che vanno bene credo no?
    Ma dai che io scherzo!
    Il forum è bellissimo e ci sono,come dici,le sezioni appropriate x ogni cosa solo che diciamo ormai si ha un pò l'aria di scherzare troppo anche nelle altre sezioni...cmq sarà solo qualcuno che ha poca voglia di dire cose serie,quindi non mi riferisco a nessuno in particolare però mi dispiace che a volte alcune persone del forum vengano un pò prese in giro e si facciano paragoni fisici...è da bambini immaturi,questo devo dirlo...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73400
      • 2,303
      • 2,652
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da louis81
      dimenticavo......cugghiuni......
      cucì,carmati u sangu

      Commenta

      • ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da louis81
        Sono un attento lettore di questo forum da diversi anni ma mi sembra che nell'ultimo periodo stia diventando sempre più un sito per gay che un sito per cultori, appassionati, interessati al bodybuilding! Bahhhh.

        bene. adesso posso cacare in santa pace.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73400
          • 2,303
          • 2,652
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da ALEX2
          bene. adesso posso cacare in santa pace.

          Commenta

          • louis81
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 76
            • 2
            • 0
            • Palermo
            • Send PM

            #50
            "A rosicone, non e' che puoi tornare a leggere e basta, che a partecipare proprio non sei capace...".........................di mi80

            a questa frase rispondo dicendo che mi fà solamente ridere ........non sono capace a fare che? ma se non fai altro che scrivere cretinate ......e probabilmente tutto ciò sarà lo stesso nella vita quotidiana....piena di cretinate e sicuramente di insuccessi....ripeto....se ci sono le capacità, che si replichi con cose intelligenti....tante persone hanno frainteso il mio post...era una semplice provocazione (naturalmente in maniera esagerata) su qualcosa di più grande e ampio....ossia: fino a che punto la nostra vita può essere messa in pasto alla gente e soprattutto quella spera della nostra vita che una volta si chiamava PRIVATA?
            Mi dispiace che qualcuno se la sia presa e abbia reagito con rabbia (che deficienti prendersela per queste minchiate e soprattutto postare con sorrisetti da sfottò senza senso...bahhhhh )...probabilmente bisognerebbe riflettere anche su questo...sull'importanza del confronto e sul fatto che ognuno di noi deve avere SEMPRE il diritto di esprimere il proprio pensiero, però nel rispetto altrui.....
            AU REVOIR............
            Last edited by louis81; 01-02-2006, 09:06:28.

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da louis81
              fino a che punto la nostra vita può essere messa in pasto alla gente e soprattutto quella spera della nostra vita che una volta si chiamava PRIVATA?...........
              probabilmente bisognerebbe riflettere anche su questo...sull'importanza del confronto e sul fatto che ognuno di noi deve avere SEMPRE il diritto di esprimere il proprio pensiero, però nel rispetto altrui.....
              contraddizione.

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da louis81
                "A rosicone, non e' che puoi tornare a leggere e basta, che a partecipare proprio non sei capace...".........................di mi80

                a questa frase rispondo dicendo che mi fà solamente ridere ........non sono capace a fare che? ma se non fai altro che scrivere cretinate ......e probabilmente tutto ciò sarà lo stesso nella vita quotidiana....piena di cretinate e sicuramente di insuccessi....ripeto....se ci sono le capacità, che si replichi con cose intelligenti....tante persone hanno frainteso il mio post...era una semplice provocazione (naturalmente in maniera esagerata) su qualcosa di più grande e ampio....ossia: fino a che punto la nostra vita può essere messa in pasto alla gente e soprattutto quella spera della nostra vita che una volta si chiamava PRIVATA?
                Mi dispiace che qualcuno se la sia presa e abbia reagito con rabbia (che deficienti prendersela per queste minchiate e soprattutto postare con sorrisetti da sfottò senza senso...bahhhhh )...probabilmente bisognerebbe riflettere anche su questo...sull'importanza del confronto e sul fatto che ognuno di noi deve avere SEMPRE il diritto di esprimere il proprio pensiero, però nel rispetto altrui.....
                AU REVOIR............

                mi sento un po' tirato in causa. La cultura del trans e della merda l'ho introdotta io in questo forum. E' come se io avessi preparato il cemento che Nocerino poi ha essiccato.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da louis81
                  "A rosicone, non e' che puoi tornare a leggere e basta, che a partecipare proprio non sei capace...".........................di mi80

                  a questa frase rispondo dicendo che mi fà solamente ridere ........non sono capace a fare che? ma se non fai altro che scrivere cretinate ......e probabilmente tutto ciò sarà lo stesso nella vita quotidiana....piena di cretinate e sicuramente di insuccessi....ripeto....se ci sono le capacità, che si replichi con cose intelligenti....tante persone hanno frainteso il mio post...era una semplice provocazione (naturalmente in maniera esagerata) su qualcosa di più grande e ampio....ossia: fino a che punto la nostra vita può essere messa in pasto alla gente e soprattutto quella spera della nostra vita che una volta si chiamava PRIVATA?
                  Mi dispiace che qualcuno se la sia presa e abbia reagito con rabbia (che deficienti prendersela per queste minchiate e soprattutto postare con sorrisetti da sfottò senza senso...bahhhhh )...probabilmente bisognerebbe riflettere anche su questo...sull'importanza del confronto e sul fatto che ognuno di noi deve avere SEMPRE il diritto di esprimere il proprio pensiero, però nel rispetto altrui.....
                  AU REVOIR............

                  invece di polemizzare su quello che scriviamo sul forum, perche invece di giudicare non dai tu il buon esempio cominciando a scrivere dei post interessanti!! Il forum è costituito da persone con varie sfaccettature, sai che noia se tutti fossero seri come Drugo ( senza offesa) io me ne sarei gia andato!
                  Ma a invece qui puoi farti due risate sempre nel pieno rispetto anche se a volte ci si va pesanti ma il bello e proprio questo sul Web cosa che è difficile fare in realta!
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta

                  • mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

                    #54
                    io sono gay

                    Commenta

                    • Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da louis81
                      Originariamente Scritto da Mi80
                      "A rosicone, non e' che puoi tornare a leggere e basta, che a partecipare proprio non sei capace...".........................di mi80

                      a questa frase rispondo dicendo che mi fà solamente ridere ........non sono capace a fare che?

                      1. non sei in grado neppure di fare un quote....

                      ma se non fai altro che scrivere cretinate ......e probabilmente tutto ciò sarà lo stesso nella vita quotidiana....piena di cretinate e sicuramente di insuccessi....

                      2. ci hai preso proprio in pieno eh...

                      ripeto....se ci sono le capacità, che si replichi con cose intelligenti....

                      3. certo come le tue risposte...


                      tante persone hanno frainteso il mio post...era una semplice provocazione (naturalmente in maniera esagerata) su qualcosa di più grande e ampio....ossia: fino a che punto la nostra vita può essere messa in pasto alla gente e soprattutto quella spera della nostra vita che una volta si chiamava PRIVATA?

                      4. ma perche' non ti fai gli affari tuoi, se uno vuole mettere in piazza i propri affari a te che te ne frega?


                      Mi dispiace che qualcuno se la sia presa e abbia reagito con rabbia

                      5. sei talmente intelligente che non hai ancora capito lo spirito del forum, ossia la presa per il culo al bischero di turno, in questo caso te..


                      (che deficienti prendersela per queste minchiate e soprattutto postare con sorrisetti da sfottò senza senso...bahhhhh )...

                      6. nessuno se l'e' presa tranne te...

                      probabilmente bisognerebbe riflettere anche su questo...sull'importanza del confronto e sul fatto che ognuno di noi deve avere SEMPRE il diritto di esprimere il proprio pensiero, però nel rispetto altrui.....

                      7. che e' quello che tu non fai. Predichi bene e razzoli male...

                      AU REVOIR............

                      8. Assoreta



                      Sciopero

                      Commenta

                      • Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Mi80

                        amen
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta

                        • louis81
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 76
                          • 2
                          • 0
                          • Palermo
                          • Send PM

                          #57
                          e alla mammina di entrambi!

                          Commenta

                          • Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da louis81
                            e alla mammina di entrambi!


                            esprimiti meglio se vuoi...cosi nn riusciamo a capire il tuo pensiero...
                            Sciopero

                            Commenta

                            • Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Mi80
                              esprimiti meglio se vuoi...cosi nn riusciamo a capire il tuo pensiero...
                              bim bum ban
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              • Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Icarus
                                bim bum ban

                                esatto.
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X