Originariamente Scritto da Jolly
Certo, ve l'avevo detto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiontroppo tardi lho già salvata nel mio pc insieme a quella di lothar huahuahua
mi sta salendo la creatività.... photoshop è pronto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerah jolly, nn ti ci mettere pure tu eh!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...non è mica farina del mio sacco...
L'ho trovata su un vecchio thread del forum e ho fatto un copia incolla...per eliminarla del tutto bisognerebbe intervenire alla fonte ed io non ricordo manco chi la postò per primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerJolly, tanto nn le capisce nessuno le tue battute del *****!
bastardo nano tamarro tiè!
LOOOOOOOOOOOOTHAR prendilo per il culo dai.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta