Originariamente Scritto da GOHARD79
Certo, ve l'avevo detto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchesterinfatti... io devo mangiarmi a velocità allucinante 4 panini al gg zio caro
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79***** io vado in giro con una borsetta tipo per il portatile,se la apri dentro c'è pasta,arrosto di tacchino,tonno,bresaola,gallette,banane...ahahah e lui dice che non puo fare gli spuntini perche studiaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAReh bè che? a me non mi regalano il tempo..
se volete posso pure portarmi la sacchetta, ma me sembra da matti
Io non mi porto la sacchetta,mi porto (in ufficio) una borsa nera,distinta,la gente pensa che ci sia il portatile dentro invece...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79***** io vado in giro con una borsetta tipo per il portatile,se la apri dentro c'è pasta,arrosto di tacchino,tonno,bresaola,gallette,banane...ahahah e lui dice che non puo fare gli spuntini perche studiadavvero!
lasciamo perdere che poi per fare il figo metti tutto nella borsa del portatileOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Sono un esteta amico mio!
si si ho visto la tua foto...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ti sei innamorata tesoro?
il re dei gay dai voti risulti tu mica ioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da styluse sti cazzi che **** di università....
mi dissero "veramente lei deve fare tutti gli esami elencati sulla guida"....risultato: 37 esami + 9 crediti di esami a scelta (2 da 4 e uno di cui sprechi 1 punto, oppure altri più piccoli), più nove punti di seminari/laboratori etc...di cui 8 punti da prendere con 4 laboratori almeno...quindi cmq sprechi un punto da una parte e uno dall'altra....poi uno rumina punti ai prof benevoli e spera in Dio.
io quest'anno sono rimasto con 14 esami da fare per finire, 2 esami a scelta fatti e 3 seminari fatti....il che significa che mancano 4 punti...quindi un esame, sperando che mi smistino i punti senza fare storie...
Risultato: 40 esami da fare in 3 anni (nessuno ci riesce) + altre cazzate varie..e una tesi dei 3 anni che massimo da 6 punti...significa che con la media del 27,5 non riesci manco volendo a prendere 110...
Commenta
-
Commenta