dopo aver visto sto piskello mi ritiro a vita in un monastero.
-Salve-
Collapse
X
-
sì xardas ce l'ho msn ecco l'indirizzo: il_mangia_peccati@yahoo.it ... grazie fuma-slayer bel tatuaggio xribosio80: mi piacciono i trapezi... dai non è vero che ho più trapezio che pettorali!!! !!!
dai mickysurf09 non buttarti giù..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=fuma-slayer][QUOTE=TheCrow]... grazie fuma-slayer bel tatuaggio
kerry king...ahahha...uno che si tatua sul braccio : GOD HATE US ALL...."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerun bel tribale??? io ti consiglio questo..parte dalle nocche della mano e arriva all'altra spalla.."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowputta*a se spacca... il mio sogno sarebbe come quello di george clooney in "dal tramonto all'alba"... presente?!! è come se dicesse stammi lontano o ti spacco il cu*o!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerquesto che ti ho linkato lho visto a neanche un metro di distanza...ha un look un pò tamarro ma troppo aggressivo...!!!!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowQueste sono foto che ho fatto oggi dopo 9 giorni di pausa mi sono rimesso a fare pesi... spero il fisico abbia regito bene... come mi trovate?! buoni!!!
cmq le braccia sembrano molto buone..e il resto non si vede perchè è indietro?
Commenta
-
Commenta