foto con il cell ... low quality
Qualche foto
Collapse
X
-
siero postaci qualche foto di schiena e delle gambe, non sempre e solo braccia, petto e addome (ehm..)Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
-
-
a ciao fede mi hai portato del nuovo materiale?
che dire potresti essere meglio bicipiti un pò piatti non vedo un bel picco di montagna li dovevi spremere di più
per i capelli vedo che la crescina sta facendo effetto
ma una bella passata di lametta tipo vai dal barbiere e gli dici fammi la barba in testaLast edited by Superfustakkion; 24-01-2006, 02:46:59.
Commenta
-
-
pero'..sei molto diverso dalle foto della firma.
hai un bel braccio come dimensione globale, ma il bicipite schiacciato (rispetto alle foto in firma parlo io..), e poi il dorso e' un po carente e asimmetrico (almeno dalla foto vecchia..anche se ora dici di essere piu' voluminoso)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Bel braccione! anche se ha poco picco come il mio cmq ti vedo molto meno definito del solito...peso e misure attuali?
sn sempre 193x87
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSiero, non scherzo, fai qualche cosa per i capelli
Ogni volta che posta una foto per ricevere commenti sul fisico,il 90% dei commenti sono sui suoi capelli
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79E che deve fare? è pelato,lasciatelo in pace...che cojoni!
Ogni volta che posta una foto per ricevere commenti sul fisico,il 90% dei commenti sono sui suoi capelli
ma cmq in qs foto lo sembro molto di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
ma cmq in qs foto lo sembro molto di piu
cmq secondo me ti conviene farti la boccia! vabbe' basta parlarne senno ri-diventa un 3d sui tuoi capelli!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta