miiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18ma 200 .. sn libre o kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMa si puo'?...secondo te quale essere umano si spara piu' di 10 colpi con 400 kg di spinte con manubri? Il campione del mondo di panca non ne farebbe nemmeno una..sono 200 libbre a manubrio..significa che in quel video coleman sta pompando (fa un bordello di colpi senza assistenza) con 180 kg!!!!!!Se li porta su come niente..stanno sulle gambe come niente fosse..che animale!
Ma credo che sia una bufala.
Comunque Coleman in quel video e' mostruoso.Fa' cose extraumane.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceHo letto l'altro giorno, qui da qualche parte che Coleman, al'EXPO di Roma, fuori forma, rimase sotto 150 kili di panca!
Ma credo che sia una bufala.
Comunque Coleman in quel video e' mostruoso.Fa' cose extraumane.
ma sono solo cali per motivi di stress
Commenta
-
-
Visto che son fissato coi bicipi quanto fa coleman alla scott?Ci sono dei video di pro alle prese con curl? Quando guardo le foto su flex mi sembra sempre che carichino poco..poi pero' guardi sti video e sembrano dei mostri tanto tirano (vabbè coleman è noto per la forza..già un badell o un dexter jackson secondo me caricano un ***** rispetto alle masse che hanno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionanche se fosse vero non ci trovo niente di scandaloso, con tutti gli impegni di coleman tra viaggi in aereo e altre presenze, è normale calare di forza ,
ma sono solo cali per motivi di stresscontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionanche se fosse vero non ci trovo niente di scandaloso, con tutti gli impegni di coleman tra viaggi in aereo e altre presenze, è normale calare di forza ,
ma sono solo cali per motivi di stress
Probabilmente è rimasto sotto a chissà quale ripetizione..magari invece di reggere 20 reps ne ha rette poche (dopotutto mentre sei tirato e stressato tiri meno..anche se nel video non mi sembra poi cosi' coperto..anche da asciutto tira bene!) e la cosa ci sta pure!
Commenta
-
Commenta