Originariamente Scritto da ALEX2
obiettivo:
Collapse
X
-
lo dico per la ennesima volta: io nn sono un espero, ma, se hai 20anni mi pare che materiale su cui lavorare ce ne sia.
Il petto mi sembra pieno (ovvero nn vedo per come è strutturato delle carenze), forse, le spalle. nn mi sembra che parti da un base scarsa.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterNon devi scusarti di nullaMi fa piacere essere preso come esempio...vuole dire che i sacrifici non sono fatti invano....
Questa foto è dell'anno scorso in piena massa
quanto a tè bboy18 viste le nuove foto mi ripeto hai un gran bel potenziale..up anche x tè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterNon devi scusarti di nullaMi fa piacere essere preso come esempio...vuole dire che i sacrifici non sono fatti invano....
Questa foto è dell'anno scorso in piena massa
ti pensi mi sia dimenticato di te degli anni passati?
idem per domen.. (ti ricordi quando ti dicevo che era un onore che tu mi rivolgessi la parola? )
grazie anche a te alex, dalle ultime foto pensavo peggio.. quindi visto che credete in me allora mi date una bella spinta morale ..
(alex hai avuto okkio.. il petto , nn so se si nota dalla foto ,ma è l'unico che mi da soddisfazioni .. basta pochissimo per mantenerlo e poco per farlo crescere .. per lui faccio solo 3 seie di panca e STOP per nn far emergere sproporzioni..)
ora spero di tirar su una bella scheda .. sarebbe la prima volta che seguo un programma razionalizzato ..
così vediamo fra un paio di mesi ..
"purtroppo" l'univ molte volte nn mi permette di rendere il max .. a tavola e in palestra .. sia per orari sia per la mia ansia .. che mi chiude lo stomaco
però ci lavoriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18alla schiera dei fratellini .. ci manca sly83 che però è un po che nn vedo . un saluto
poi mi farebbe piacere sentire un po tutti in questo 3d .. ma se nn postano che ci posso fa guardoni
Commenta
-
Commenta