Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che dite...il top del fitness?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che dite...il top del fitness?

    Ho trovato questa foto, e devo dire che son 3 more meravigliose, sapete come si chiamano?

    Secondo voi c'è di meglio oggigiorno del fitness femminile italiano?

    Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!



    #2
    bè, direi di si a parte che quella foto è del 2002, ma hai mai dato un'occhiata alla nazionale?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      no perchè c'è una nazionale del fitness ITA?

      Drugo ma chi zono ste manze?...... termine che indica ottimo compromesso muscoli-viso-femminilità-culetto
      Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luka
        no perchè c'è una nazionale del fitness ITA?

        Drugo ma chi zono ste manze?...... termine che indica ottimo compromesso muscoli-viso-femminilità-culetto
        chi sono nn te lo so dire ma ogni federazione che abbia campionati extra-Italiani ha una nazionale .. se ti interessano a livello di atlete guarda bodyshot
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          lo sto cercando sto body shot, cos'è una sezione del forum o un sito?
          Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


          Commenta


            #6
            Trovato...è il sito.....ce l'ho fatta...però non trovo il nome delle tipe...


            Anyway sto guardando le foto del 2 Torri 2004, questa ragazza è notevole, non so come si chiami e come si sia piazzata, ma specialmente l'addome mi fa impazzire....






            Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


            Commenta


              #7
              Pamela Garbin...molto bella, l'avevo vista dal vivo la sua routine al due torri...eh bhe!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                molto bella..... ma a me mi pareva un travone senza manco il seno.
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #9
                  infatti...mi pare un travone pure a me...sarà il tiraggio...

                  Commenta


                    #10
                    -
                    Last edited by prince996; 07-10-2023, 17:51:29.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da prince996
                      Quella e roba per culturisti da almeno 100Kg altrimenti te smonta
                      si, il culo con il suo "clitoride" enorme

                      Commenta


                        #12
                        fate vobis, l'anno scorso la tipa in questione prima di esibirsi sul palco era ad uno stend, con un'altra della sua categoria, mi pareva che nella stessa cat. della ormai conosciuta a blasonata Silvia scalione, be vi dico che ormai ne ho viste di atlete, ma questa se ti avicinavi sinceramente metteva soggezzione, sarà anche il tiraggio ma i lineamenti erono proprio mascolini!
                        Manowar: king of Metal

                        Commenta


                          #13
                          -
                          Last edited by prince996; 07-10-2023, 17:52:03.

                          Commenta


                            #14
                            beh il viso facendo pesi si gonfia, mascelloni e quant'altro....sembra che da lì non si scappi....quindi le donne ne perdono in femminilità.......
                            Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


                            Commenta


                              #15
                              In mezzo non so.. a sinistra Lorena Cozza e a destra Lora Barbazza..



                              Originariamente Scritto da Luka
                              Ho trovato questa foto, e devo dire che son 3 more meravigliose, sapete come si chiamano?

                              Secondo voi c'è di meglio oggigiorno del fitness femminile italiano?

                              www.wabbaitalia.com
                              informazioni@wabbaitalia.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎