Grandissimo! Complimentoni!
Bei Tempi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioero davvero io?
In bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioero davvero io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiodomen........hai già dimostrato di saperti rialzare dopo una brutta caduta;se ci sei riuscito una volta puoi farcela ancora.
In bocca al lupo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioperchè?hai dubbi? io che ti vedo spesso non ne ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomo, da paura domen, se non fosse per il ciuffo simil-jpp che rovina il tutto...
la ricrescita è lunga e se poi consideri che tra qualche mese li devono ri-rasare perchè devono ricostrtuire l'osso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomagari ad avercelo ancora quel ciuffo
la ricrescita è lunga e se poi consideri che tra qualche mese li devono ri-rasare perchè devono ricostrtuire l'osso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomi sono perso tutto scusami se vado a toccare un tasto dolente cosa ti è successo??? sempre se ti va di raccontarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioho avuto un brutto incidente con la moto.....una ragazza mi ha investito e sono stato 2 mesi in coma ma ora ho ripreso gli allenamenti
vabbè dai se non hai avuto danni fisici permanenti si può dire che nel male è andata bene
buona ripresa
Commenta
-
Commenta