Originariamente Scritto da GOHARD79
troppo secco?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCioè in palestra capisco (anche se spendere tanti soldi per vestirsi in palestra è contro ai miei principi) ma d'estate... a parte che tiene un caldo boia ma poi dai, uscire con una roba del genere maniche lunghe così attillata... capisco fosse una maglietta
A parte il fatto che la fanno anche a mezze maniche...poi non è mica di lana che ci fai la sauna,sono materiali particolare che vanno bene in qualsiasi stagione...cmq effettivamente a maniche lunghe la userei solo in primavera...d'estate solo manica corta!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
io l'ho provate non si possono mettere mica per uscire sono vere e proprie magliette intime, quasi trasparenti, ho misurato quella bianca sembro una salsiccia nel budello, cmq fanno paura!!! sono ottime sotto le divise se si fanno sport all'aperto o sotto la tuta da sci..www.chiavaroadriano.tk
per le tue serate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09la uso per giocare a rugby è da paura senza quella congelerei, poi a me fa una cifra figo
quando mia allenavo io, a -3 con calzoncini corti e maniche corte.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
io l ho pagata 45 euri al nike store co due...cmq se go ****** te che sei di roma se viene su msn ti dico dove c'è l hhhhhhhhhhhanno cmq nn vi serve almenochè non siete calciatori rugbysti o che si allena all aperto...fai la sauna con quella vo dicoLast edited by mikysurf09; 10-01-2006, 21:56:40.
Commenta
-
Commenta