Nuove misurazioni NUOVE FOTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Come già detto da qualcuno all'inizio si puo' metter massa perdendo grasso..ma la pacchia dura poco..se vuoi crescere natural tenendo il grasso al6% o hai una genetica pazzesca o preventiva aumenti muscolari dell'ordine di 2 etti l'anno bastemmiando come un pazzo nei prossimi anni..per adesso va bene cosi'..ficca su kg di muscoli finchè non stalli..
    X alex2: ho visto anche io ragazzi metter su 15-20 kg in un anno di pesi da natural..la cosa si fa se sei portato..c'è da dire che di solito questi ragazzi parton strasecchi e poi arrivano a risultati buonini..e poi stop..la figata dura un anno o poco piu'..poi anche loro metton muscoli col contagocce..in pratica arrivano in 2 anni ai risultati di gente che si allena da 6-7 e stop..dopo 4 anni son praticamente uguali mentre quello che ha la crescita lenta progredisce. Nella mia pal c'è uno cosi'..un ragazzo giovane che in 2 anni ha sbattuto 30 kg di carne addosso (quasi tutti muscoli), era partito secco da far schifo e si è trasformato..siccome son competitivo mi son cagato addosso, pensavo che in un altro annetto mi avrebbe superato (e io mi allenavo da già 7 anni)..cosi' non è stato..a distanza di 2 anni è ancora li' come prima nonostante curi la dieta 3000 volte piu' di me..sta di fatto che ficcar su kg subito è la cosa migliore, bisogna sfruttare i primi 2 anni, io non l'ho fatto..mi va di culo che la genetica è discreta e quindi qualche risultato decente da natural l'ho avuto anche senza sfruttare la botta iniziale.
    E' probabile che la tua analisi sia giusta Silver.
    Comunque quello che conta. come tu sai e fai, e' che la motivazione rimanga sempre alta, cosi' che nel tempo si possa progredire ancora, sia pure lentamente.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• anto85
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 158
      • 2
      • 0
      • mi divido fra milano e pescara (a milano ci studio)
      • Send PM

*****..se è vero cio' che dici...tempi di allenamento ecc...genetica mostruosa...mai visto nulla di simile in cosi' poco tempo...

complimenti..
      ....welcome home boy.....

Commenta

• nick_gh
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 336
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto problemi con il computer e non sono più riuscito a collegarmi per ringraziarvi dei vostri pareri...
        4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
          questa mi era sfuggita ..

2,3 % e neanche i fosfolipidi di membrana ha ?

toh guarda il ragazzo che parla in termini tecnici che cultura ahaha --> cul-tura

non penso si possa stare allo 2.3% di b fat bah..
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• nick_gh
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 336
            • 0
            • 0
            • Send PM

Qui siete tutti esperti sapete tutto voi.
            4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• masterpiecefilippo
              Banned
              • Feb 2006
              • 273
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
              credo che con un 2% di grasso l'uomo rischierebbe la vita
              2% di grasso =ptosi renale=quasi sicura morte.dexter jackson al mr.o 4.5 % di grasso.tiratissimo.tu hai un gran fisico amico del 3d ma non hai idee chiare sull anatomia.cmq in quelle foto stai benone.ma 2%=morte

Commenta

Working...
              X