Nuove misurazioni NUOVE FOTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
    C'è qualche post con delle tue foto? o riesci a farmene vedere qualcuna?sarei molto interessato..
    ci sono , ci sono fidati

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
      fisico molto armonico e ben costruito.
      lavora di più sulla schiena, sembra indietro rispetto al petto e alle braccia
      secondo me è la posa fatta male....
      cmq ottimo
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Tu non ti immagini nemmeno l'importanza della dieta nel bb se parli così. Parlare di dieta e allenamento non è farsi segoni. E' parlare di cose concrete, grazie a quelli ci si costruisce il fisico. Se ti sembra impossibile, beh allora non so cosa farci, io come sempre rispetto l'opinione di tutti, però i dati sono quelli e non c'è nulla da fare.. Poi se mi vieni a dire che per diventare grossi bisogna x forza assumere farmaci allora scavalchi il recinto del natural e entri in un altro mondo...io cmq ti posso parlare tranquillamente di gente in pal con me che si è presentata un gara con 90kg al 2,3% senza mai aver preso farmaci. Dieta dura con integrazione e allenamento pesantissimo a volte possono avere risultati inaspettati...Se però come diceva master uno vuole fare le baldorie, saltare i pasti, saltare gli allenamenti,non assumere integratori, non avere la mente sempre concentrata sugli obbiettivi, con feroce determinazione, studiare e sperimentare nuove strategie, aggiornarsi sulle novita' scientifiche, e sopratutto, se uno vuole smettere di SOGNARE un grande fisico, allora, e' meglio che non si lamenti troppo.
        Puo' sempre cambiare sport...

MA NON COMINCIAMO A DELIRARE.....TI HO APPENA FATTO I COMPLIMENTI E ORA MI DEMOLISCI TUTTO???
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• nick_gh
          Bodyweb Member
          • Aug 2005
          • 336
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
          secondo me è la posa fatta male....
          cmq ottimo
          Lo so non sono capace di posare.. forse sarebbero venute meglio se ci fosse stata posa migliore, luci adeguate e un pò + di colorito e luccichìo sulla pelle.
          4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

questa mi era sfuggita ..

2,3 % e neanche i fosfolipidi di membrana ha ?

Commenta

• nick_gh
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 336
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ho dimenticato di riportare l'altezza..srà stato circa 1.87, non è molto pesante in proporzione, ma era tiratissimo. Non crederci..non mi cambia nulla.. non lo dico per polemizzare, sul serio, non serve che tu mi creda.
              Per i complimenti ti ringrazio vivamente..
              4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Tu non ti immagini nemmeno l'importanza della dieta nel bb se parli così. Parlare di dieta e allenamento non è farsi segoni. E' parlare di cose concrete, grazie a quelli ci si costruisce il fisico. Se ti sembra impossibile, beh allora non so cosa farci, io come sempre rispetto l'opinione di tutti, però i dati sono quelli e non c'è nulla da fare.. Poi se mi vieni a dire che per diventare grossi bisogna x forza assumere farmaci allora scavalchi il recinto del natural e entri in un altro mondo...io cmq ti posso parlare tranquillamente di gente in pal con me che si è presentata un gara con 90kg al 2,3% senza mai aver preso farmaci. Dieta dura con integrazione e allenamento pesantissimo a volte possono avere risultati inaspettati...Se però come diceva master uno vuole fare le baldorie, saltare i pasti, saltare gli allenamenti,non assumere integratori, non avere la mente sempre concentrata sugli obbiettivi, con feroce determinazione, studiare e sperimentare nuove strategie, aggiornarsi sulle novita' scientifiche, e sopratutto, se uno vuole smettere di SOGNARE un grande fisico, allora, e' meglio che non si lamenti troppo.
                Puo' sempre cambiare sport...

ma nick ti scaldi per niente.
                l' affermazione che hai quotato nn era riferita a te ma ad un altro utente.
                poi tu mi parli di un tizio da 90kg con il 2,3% di grasso...ma che ***** centra???
                io voglio valutare i tuoi numeri quelli di un tizio da 90 al 2,3% nn mi interessano (forse ci ha messo 10 anni a raggiungere quel risultato).
                I tuoi numeri dicono che sei cresiuto di quasi 10kg di massa magra in 4 mesi

e sei riuscito a perdere grasso.
                A me sembra troppo eccezionale come dato da natural.
                Puoi sempre essere un fenomeno della genetica, nn lo metto in dubbio, di quelli che ne nascono 1 su...su un milione??? 1 ogni 10 milioni??? nn lo so...ma una cosa è certa i numeri che riporti sono troppo, ma troppo, strani.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ho dimenticato di riportare l'altezza..srà stato circa 1.87, non è molto pesante in proporzione, ma era tiratissimo. Non crederci..non mi cambia nulla.. non lo dico per polemizzare, sul serio, non serve che tu mi creda.
                  Per i complimenti ti ringrazio vivamente..
                  infatti nemmeno io voglio far polemica ma nn ci credo minimamente al 2,3 %.. in tali situazione l'organismo non reggerebbe più di qualche secondo)

Commenta

• nick_gh
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2005
                    • 336
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                    ma nick ti scaldi per niente.
                    l' affermazione che hai quotato nn era riferita a te ma ad un altro utente.
                    poi tu mi parli di un tizio da 90kg con il 2,3% di grasso...ma che ***** centra???
                    io voglio valutare i tuoi numeri quelli di un tizio da 90 al 2,3% nn mi interessano (forse ci ha messo 10 anni a raggiungere quel risultato).
                    I tuoi numeri dicono che sei cresiuto di quasi 10kg di massa magra in 4 mesi

e sei riuscito a perdere grasso.
                    A me sembra troppo eccezionale come dato da natural.
                    Puoi sempre essere un fenomeno della genetica, nn lo metto in dubbio, di quelli che ne nascono 1 su...su un milione??? 1 ogni 10 milioni??? nn lo so...ma una cosa è certa i numeri che riporti sono troppo, ma troppo, strani.
                    Tranquillo alex, non mi sono scaldato era così una frase un pò sarcastica quella che ho riportato alla fine del messaggio, mi spiace che sia stata fraintesa. Cmq io ti ripeto che rispetto moltissimo la tua opinione però non la condivido. Se tutti pensassimo uguali saremmo dei robot..

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Lo so non sono capace di posare.. forse sarebbero venute meglio se ci fosse stata posa migliore, luci adeguate e un pò + di colorito e luccichìo sulla pelle.
                      Su questo non ci piove cmq molto ben fatto.

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                        infatti nemmeno io voglio far polemica ma nn ci credo minimamente al 2,3 %.. in tali situazione l'organismo non reggerebbe più di qualche secondo)
                        bisogna sempre vedere come e chi ha preso le pliche....certe valutazioni sono + che ottimistiche...

Commenta

• nick_gh
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2005
                          • 336
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

PER bboy18:
                          Ci sono molti fattori da analizzare parlando di un fisico, io ho riportato sommariamente dei dati come esempio di una persona che conosco personalmente. Se lo conoscessi anche tu, vedessi che tipo di vita, fa da quanto si allena, come, da chi e tanti altri aspetti sarebbe diverso. In effetti uno che ti sbatte 90kg al 2,3% sembra inverosimile, non ti do tutti i torti.
                          PER Alex2
                          I dati che ho riportato sono esattamente quelli che sono stati presi dalle misurazioni del preparatore. Posso dirti che senza mai aver controllato l'alimentazione ero a poco + del 6% quindi il mio fisico smaltisce molto in fretta i grassi, se pensi che x 4 mesi quei grassi li ho pressochè evitati mangiando solo riso in bianco, tonno al naturale e pollo alla piastra (sommariamente) puoi capire il perchè le pliche sono diminuite. Tu dici che può darsi che io sia l'uno su un milione..io invece credo solo di essermi impegnato a fondo e in maniera molto intelligente grazie ai consigli di un grande esperto. Cmq tra due mesi ho un altro controllino e non mancherò di postare le foto e i dati nuovi per un altro confronto.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

C'è qualche post con delle tue foto? o riesci a farmene vedere qualcuna?sarei molto interessato..
                            Le foto che ci sono sul forum mi ritraggono a circa 100 kili, intorno all'11 per cento, vari mesi fa'.
                            ORA, che sono a dieta da mesi, sono 97 kili a digiuno, intorno al sette(forse meno).
                            Mi sono riproposto di arrivare al 5 per cento SOPRA i 95 kili, dato che qui qualche capoccione ha detto che non era possibile.
                            A giugno l'ora della verita', con invio di foto!
                            Tu continua ad allenarti, duro, motivato.Chi ha fede e preserva, va' lontano.
                            Abbi fede!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• nick_gh
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2005
                              • 336
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                              Le foto che ci sono sul forum mi ritraggono a circa 100 kili, intorno all'11 per cento, vari mesi fa'.
                              ORA, che sono a dieta da mesi, sono 97 kili a digiuno, intorno al sette(forse meno).
                              Mi sono riproposto di arrivare al 5 per cento SOPRA i 95 kili, dato che qui qualche capoccione ha detto che non era possibile.
                              A giugno l'ora della verita', con invio di foto!
                              Tu continua ad allenarti, duro, motivato.Chi ha fede e preserva, va' lontano.
                              Abbi fede!

Commenta

• nick_gh
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2005
                                • 336
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

[QUOTE=master wallace]Le foto che ci sono sul forum mi ritraggono a circa 100 kili, intorno all'11 per cento, vari mesi fa'.
                                QUOTE]

Riesci a darmi il link? perchè non so come trovarle......o almeno dimmi come fare..

Commenta

Working...
                                X