Tutto il mio doping si riduce a pro, crea e amino... ..ah si..ho fatto un mesetto e mezzo di Tribulus, poi ho smesso (circa a fine ottobre). Per il resto solo riso come carbo e in alternanza tonno e pollo alla piastra come pro solide accompagnate da tanta verdura (cotta e insalata). Spuntini di pro in polvere+banana, panini banana e uova al mattino. Allenamenti con esercizi base (mezzo squat/stacchi completi/panca piana) per muscoli grandi; curl e french x muscoli piccoli; schemi 10x10 e 8x8 mantenendo in tutte le serie lo stesso peso e aumentando ogni settimana di 2,5kg (si parte dal 60% del massimale la prima volta)........................................
Nuove misurazioni NUOVE FOTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nick_ghTutto il mio doping si riduce a pro, crea e amino... ..ah si..ho fatto un mesetto e mezzo di Tribulus, poi ho smesso (circa a fine ottobre). Per il resto solo riso come carbo e in alternanza tonno e pollo alla piastra come pro solide accompagnate da tanta verdura (cotta e insalata). Spuntini di pro in polvere+banana, panini banana e uova al mattino. Allenamenti con esercizi base (mezzo squat/stacchi completi/panca piana) per muscoli grandi; curl e french x muscoli piccoli; schemi 10x10 e 8x8 mantenendo in tutte le serie lo stesso peso e aumentando ogni settimana di 2,5kg (si parte dal 60% del massimale la prima volta)........................................contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ho fatto un anno a metà dicembre. Ma che seguo dieta e mi alleno seriamente è appunto dal 4 settembre (data delle prime misurazioni e alle quali risultavo 72kg).4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghHo fatto un anno a metà dicembre. Ma che seguo dieta e mi alleno seriamente è appunto dal 4 settembre (data delle prime misurazioni e alle quali risultavo 72kg).
Probabilmente, piu' andrai avanti e piu' sara' difficile guadagnare masa magra, ma se sarai costante, negli anni potrai arrivare ad un buon peso e misure.
Bravo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceDi solito, i principianti all'inizio fanno guadagni notevoli.Tu hai il pregio che sei aumentato senza ingrassare, il che non e' poco.
Probabilmente, piu' andrai avanti e piu' sara' difficile guadagnare masa magra, ma se sarai costante, negli anni potrai arrivare ad un buon peso e misure.
Bravo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' per questo che è aumentato senza ingrassare. Dopotutto si allena seriamente solo da 4 mesi. Comunque a mio parere il ragazzo ha la stoffa per raggiungere un ottimo fisico.
max_power
Commenta
-
-
Non è che non mi allenato seriamente e con impegno prima di cominciare la preparazione il 4 settembre. Io intendevo che non mi sono preoccupato più di tanto della dieta. Poi c'è da dire che ora ho 20 anni, ma ho cominciato a frequentare palestre a quasi 14 anni per circa 7 mesi, poi ho dovuto smettere, a 16 ho ripreso altri 5 o sei mesi poi ho smesso causa altri sport e a 18 ho ripreso per qualche altro mese e poi mi sono infortunato alle spalle e mi sono fermato. Purtroppo per cause di forza maggiore le mie esperienze in palestra sono state altalenantie tutto quello che guadagnavo lo perdevo subito fermandomi. Però sono sempre stato appassionato e mi sono documentato nel mio piccolo. Per questo dico ultimamente è un anno che mi alleno senza interruzioni, provando vari programmi o tecniche di allenamento. Però come ripeto solo da settembre dedico le mie giornate alla preparazione e vivo la palestra a 360° (integrazione, alimentazione, ecc). Cmq mi piace sempre imparare cose nuove e mettere in pratica sia in palestra che nella vita quello che il bb mi insegna..4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghNon è che non mi allenato seriamente e con impegno prima di cominciare la preparazione il 4 settembre. Io intendevo che non mi sono preoccupato più di tanto della dieta. Poi c'è da dire che ora ho 20 anni, ma ho cominciato a frequentare palestre a quasi 14 anni per circa 7 mesi, poi ho dovuto smettere, a 16 ho ripreso altri 5 o sei mesi poi ho smesso causa altri sport e a 18 ho ripreso per qualche altro mese e poi mi sono infortunato alle spalle e mi sono fermato. Purtroppo per cause di forza maggiore le mie esperienze in palestra sono state altalenantie tutto quello che guadagnavo lo perdevo subito fermandomi. Però sono sempre stato appassionato e mi sono documentato nel mio piccolo. Per questo dico ultimamente è un anno che mi alleno senza interruzioni, provando vari programmi o tecniche di allenamento. Però come ripeto solo da settembre dedico le mie giornate alla preparazione e vivo la palestra a 360° (integrazione, alimentazione, ecc). Cmq mi piace sempre imparare cose nuove e mettere in pratica sia in palestra che nella vita quello che il bb mi insegna..
Io dopo molti anni di impegno a 360 gradi, ora posso guardare dall'alto molta gente, che questo impegno a 360, non l 'ha mai avuto.Sempreche' significhi qualche cosa pesare 97 kili a circa il sette per cento di grasso per 1,77 di altezza con 48 di braccio a freddo.Senza farmaci.
Sono convinto che tranne, POCHI casi veramente disperati geneticamente per il BB, chiunque puo' ottenere risultati notevoli.
Tu sembri rappresentare un ennesimo esempio di abnegazione e sacrificio.
Cosi' si fa'.
Se poi uno vuole fare le baldorie, saltare i pasti, saltare gli allenamenti,non assumere integratori, non avere la mente sempre concentrata sugli obbiettivi, con feroce determinazione, studiare e sperimentare nuove strategie, aggiornarsi sulle novita' scientifiche, e sopratutto, se uno vuole smettere di SOGNARE un grande fisico, allora, e' meglio che non si lamenti troppo.
Puo' sempre cambiare sport.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
mah...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
sono scettico peri dati postati da Nick.
Nick ti faccio i miei compliemnti per il fisico (come ti ha suggerito qualcuno vedo la schiena un pò indietro), però, vorrei riassumere i tuoi dati (se nn sbaglio a leggerli):
in 4 mesi hai ridotto la massa magra di 1 punto circa e sei aumentato di 9 kg (che poi sono di + avendo perso quel punto di massa grassa).
Ovvero + di 2 kg ogni mese.
A me sembrano numeri fantascientifici...anche chi si dopa fa fatica ad ottenere queste cifre.
rimango allibito che in cosi poco tempo si possano ottenere questi risultati....soprattutto da natural...non iniziamo a farci segoni sulla genetica e la dieta e l' allenamento mirato, perchè, in quattro mesi, per me, è veramente impossibile.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2non iniziamo a farci segoni sulla genetica e la dieta e l' allenamento mirato, perchè, in quattro mesi, per me, è veramente impossibile.
Puo' sempre cambiare sport...4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSempreche' significhi qualche cosa pesare 97 kili a circa il sette per cento di grasso per 1,77 di altezza con 48 di braccio a freddo.Senza farmaci.4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
Commenta