Nuove misurazioni NUOVE FOTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tutto il mio doping si riduce a pro, crea e amino... ..ah si..ho fatto un mesetto e mezzo di Tribulus, poi ho smesso (circa a fine ottobre). Per il resto solo riso come carbo e in alternanza tonno e pollo alla piastra come pro solide accompagnate da tanta verdura (cotta e insalata). Spuntini di pro in polvere+banana, panini banana e uova al mattino. Allenamenti con esercizi base (mezzo squat/stacchi completi/panca piana) per muscoli grandi; curl e french x muscoli piccoli; schemi 10x10 e 8x8 mantenendo in tutte le serie lo stesso peso e aumentando ogni settimana di 2,5kg (si parte dal 60% del massimale la prima volta)........................................
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• Danimatrox
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 410
      • 11
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

azz che fisicaccio, Complimenti davvero!

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
        Tutto il mio doping si riduce a pro, crea e amino... ..ah si..ho fatto un mesetto e mezzo di Tribulus, poi ho smesso (circa a fine ottobre). Per il resto solo riso come carbo e in alternanza tonno e pollo alla piastra come pro solide accompagnate da tanta verdura (cotta e insalata). Spuntini di pro in polvere+banana, panini banana e uova al mattino. Allenamenti con esercizi base (mezzo squat/stacchi completi/panca piana) per muscoli grandi; curl e french x muscoli piccoli; schemi 10x10 e 8x8 mantenendo in tutte le serie lo stesso peso e aumentando ogni settimana di 2,5kg (si parte dal 60% del massimale la prima volta)........................................
        Da quanto tempo ti alleni?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• nick_gh
          Bodyweb Member
          • Aug 2005
          • 336
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ho fatto un anno a metà dicembre. Ma che seguo dieta e mi alleno seriamente è appunto dal 4 settembre (data delle prime misurazioni e alle quali risultavo 72kg).
          4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ho fatto un anno a metà dicembre. Ma che seguo dieta e mi alleno seriamente è appunto dal 4 settembre (data delle prime misurazioni e alle quali risultavo 72kg).
            Di solito, i principianti all'inizio fanno guadagni notevoli.Tu hai il pregio che sei aumentato senza ingrassare, il che non e' poco.
            Probabilmente, piu' andrai avanti e piu' sara' difficile guadagnare masa magra, ma se sarai costante, negli anni potrai arrivare ad un buon peso e misure.
            Bravo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
              Di solito, i principianti all'inizio fanno guadagni notevoli.Tu hai il pregio che sei aumentato senza ingrassare, il che non e' poco.
              Probabilmente, piu' andrai avanti e piu' sara' difficile guadagnare masa magra, ma se sarai costante, negli anni potrai arrivare ad un buon peso e misure.
              Bravo.
              E' per questo che è aumentato senza ingrassare. Dopotutto si allena seriamente solo da 4 mesi. Comunque a mio parere il ragazzo ha la stoffa per raggiungere un ottimo fisico.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                E' per questo che è aumentato senza ingrassare. Dopotutto si allena seriamente solo da 4 mesi. Comunque a mio parere il ragazzo ha la stoffa per raggiungere un ottimo fisico.

max_power
                bravo , mi sembra giusto sottolinearlo perchè se no sembra che sia la normalità quei risultati (ed in quel tempo)

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                  bravo , mi sembra giusto sottolinearlo perchè se no sembra che sia la normalità quei risultati (ed in quel tempo)
                  Già
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nick_gh
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2005
                    • 336
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Non è che non mi allenato seriamente e con impegno prima di cominciare la preparazione il 4 settembre. Io intendevo che non mi sono preoccupato più di tanto della dieta. Poi c'è da dire che ora ho 20 anni, ma ho cominciato a frequentare palestre a quasi 14 anni per circa 7 mesi, poi ho dovuto smettere, a 16 ho ripreso altri 5 o sei mesi poi ho smesso causa altri sport e a 18 ho ripreso per qualche altro mese e poi mi sono infortunato alle spalle e mi sono fermato. Purtroppo per cause di forza maggiore le mie esperienze in palestra sono state altalenantie tutto quello che guadagnavo lo perdevo subito fermandomi. Però sono sempre stato appassionato e mi sono documentato nel mio piccolo. Per questo dico ultimamente è un anno che mi alleno senza interruzioni, provando vari programmi o tecniche di allenamento. Però come ripeto solo da settembre dedico le mie giornate alla preparazione e vivo la palestra a 360° (integrazione, alimentazione, ecc). Cmq mi piace sempre imparare cose nuove e mettere in pratica sia in palestra che nella vita quello che il bb mi insegna..

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Non è che non mi allenato seriamente e con impegno prima di cominciare la preparazione il 4 settembre. Io intendevo che non mi sono preoccupato più di tanto della dieta. Poi c'è da dire che ora ho 20 anni, ma ho cominciato a frequentare palestre a quasi 14 anni per circa 7 mesi, poi ho dovuto smettere, a 16 ho ripreso altri 5 o sei mesi poi ho smesso causa altri sport e a 18 ho ripreso per qualche altro mese e poi mi sono infortunato alle spalle e mi sono fermato. Purtroppo per cause di forza maggiore le mie esperienze in palestra sono state altalenantie tutto quello che guadagnavo lo perdevo subito fermandomi. Però sono sempre stato appassionato e mi sono documentato nel mio piccolo. Per questo dico ultimamente è un anno che mi alleno senza interruzioni, provando vari programmi o tecniche di allenamento. Però come ripeto solo da settembre dedico le mie giornate alla preparazione e vivo la palestra a 360° (integrazione, alimentazione, ecc). Cmq mi piace sempre imparare cose nuove e mettere in pratica sia in palestra che nella vita quello che il bb mi insegna..
                      Sai Nick, quando io, spesso, ho detto che il BB va' vissuto a 360 gradi, per avere risultati fuori dalla mediocrita', molti mi hanno criticato dicendo piu' o meno che l'impegno e' relativo, cio' che conta e' il talento genetico, i farmaci, che il BB ti fa' diventare psicotico(o giu' di li'), ed altre cose di questo genere.
                      Io dopo molti anni di impegno a 360 gradi, ora posso guardare dall'alto molta gente, che questo impegno a 360, non l 'ha mai avuto.Sempreche' significhi qualche cosa pesare 97 kili a circa il sette per cento di grasso per 1,77 di altezza con 48 di braccio a freddo.Senza farmaci.
                      Sono convinto che tranne, POCHI casi veramente disperati geneticamente per il BB, chiunque puo' ottenere risultati notevoli.
                      Tu sembri rappresentare un ennesimo esempio di abnegazione e sacrificio.
                      Cosi' si fa'.
                      Se poi uno vuole fare le baldorie, saltare i pasti, saltare gli allenamenti,non assumere integratori, non avere la mente sempre concentrata sugli obbiettivi, con feroce determinazione, studiare e sperimentare nuove strategie, aggiornarsi sulle novita' scientifiche, e sopratutto, se uno vuole smettere di SOGNARE un grande fisico, allora, e' meglio che non si lamenti troppo.
                      Puo' sempre cambiare sport.

contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

mah...
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                          mah...
                          tu nn sei daccordo?

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

sono scettico peri dati postati da Nick.
                            Nick ti faccio i miei compliemnti per il fisico (come ti ha suggerito qualcuno vedo la schiena un pò indietro), però, vorrei riassumere i tuoi dati (se nn sbaglio a leggerli):

in 4 mesi hai ridotto la massa magra di 1 punto circa e sei aumentato di 9 kg (che poi sono di + avendo perso quel punto di massa grassa).
                            Ovvero + di 2 kg ogni mese.
                            A me sembrano numeri fantascientifici...anche chi si dopa fa fatica ad ottenere queste cifre.
                            rimango allibito che in cosi poco tempo si possano ottenere questi risultati....soprattutto da natural...non iniziamo a farci segoni sulla genetica e la dieta e l' allenamento mirato, perchè, in quattro mesi, per me, è veramente impossibile.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• nick_gh
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2005
                              • 336
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                              non iniziamo a farci segoni sulla genetica e la dieta e l' allenamento mirato, perchè, in quattro mesi, per me, è veramente impossibile.
                              Tu non ti immagini nemmeno l'importanza della dieta nel bb se parli così. Parlare di dieta e allenamento non è farsi segoni. E' parlare di cose concrete, grazie a quelli ci si costruisce il fisico. Se ti sembra impossibile, beh allora non so cosa farci, io come sempre rispetto l'opinione di tutti, però i dati sono quelli e non c'è nulla da fare.. Poi se mi vieni a dire che per diventare grossi bisogna x forza assumere farmaci allora scavalchi il recinto del natural e entri in un altro mondo...io cmq ti posso parlare tranquillamente di gente in pal con me che si è presentata un gara con 90kg al 2,3% senza mai aver preso farmaci. Dieta dura con integrazione e allenamento pesantissimo a volte possono avere risultati inaspettati...Se però come diceva master uno vuole fare le baldorie, saltare i pasti, saltare gli allenamenti,non assumere integratori, non avere la mente sempre concentrata sugli obbiettivi, con feroce determinazione, studiare e sperimentare nuove strategie, aggiornarsi sulle novita' scientifiche, e sopratutto, se uno vuole smettere di SOGNARE un grande fisico, allora, e' meglio che non si lamenti troppo.
                              Puo' sempre cambiare sport...

Commenta

• nick_gh
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2005
                                • 336
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                                Sempreche' significhi qualche cosa pesare 97 kili a circa il sette per cento di grasso per 1,77 di altezza con 48 di braccio a freddo.Senza farmaci.
                                C'è qualche post con delle tue foto? o riesci a farmene vedere qualcuna?sarei molto interessato..

Commenta

Working...
                                X