Originariamente Scritto da Superfustakkion
bodyweb...postate le vostre postazioni pc......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus
grande arturo un tempo ste cose non le dicevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniehò... chi non ha testa abbia mani... fra un po' esco per un appuntamento con una ragazza, ma mi potete dire stronzo già da adesso perchè come al solito rovinerò tutto, versandomi addosso bei pitali di fumante merdaOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinipeggio per lui... vuol dire che saremo in due a non battere chiodo
Su Maurox abbiamo perso definitivamente le speranze, non ci deludere pure tu!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniehò... chi non ha testa abbia mani... fra un po' esco per un appuntamento con una ragazza, ma mi potete dire stronzo già da adesso perchè come al solito rovinerò tutto, versandomi addosso bei pitali di fumante merdaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
poi vi saprò dire... prevedo che mi intristirò quasi subito e starò sempre zitto con aria annoiata\scocciata, e se poi il film mi farà schifo sarà ancora peggio. L' ultima volta (vacanze di natale) sono scivolato un po' alla volta quasi giù dalla poltrona, grugnendo e sbuffando all' indirizzo dello schermo. Poi torno a casa e mi dò dello stronzo.
Però se ci riesco vorrei provare la tecnica della formichina, che mi ha consigliato un' amica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinipoi vi saprò dire... prevedo che mi intristirò quasi subito e starò sempre zitto con aria annoiata\scocciata, e se poi il film mi farà schifo sarà ancora peggio. L' ultima volta (vacanze di natale) sono scivolato un po' alla volta quasi giù dalla poltrona, grugnendo e sbuffando all' indirizzo dello schermo. Poi torno a casa e mi dò dello stronzo.
Però se ci riesco vorrei provare la tecnica della formichina, che mi ha consigliato un' amica.
Quella...con pazienza e tanta vasellina, l'elefante si fa la formichina
Commenta
-
Commenta