ad agosto ero tiratissimo ma piatto. Da allora sto facendo massa e da 73kg sono passato a 76.5. secondo voi come va?
sto crescendo?
Collapse
X
-
Grazie raga.questi 3 kili li ho messi nella maniera piu pulita possibile e con calma in 3 mesi. Percio ora vorrei arrivare almeno a 80 kg per giugno e poi tirarmi in un mesetto senza troppa difficoltà.
cmq ho 23 anni ed alto 175 cm
petto 96
spalle 117
addome 76
polso 17
gambe 54
polso 17
bicipiti 33
bf non la so ma ad agosto ero 6-7% per 72.7 kg
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taekGrazie raga.questi 3 kili li ho messi nella maniera piu pulita possibile e con calma in 3 mesi. Percio ora vorrei arrivare almeno a 80 kg per giugno e poi tirarmi in un mesetto senza troppa difficoltà.
petto 96
spalle 117
addome 76
polso 17
gambe 54
polso 17
bicipiti 33
a vederti nn avrei detto che sei cosi piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80a vederti nn avrei detto che sei cosi piccolo
cmq e l'essere cosi' tirati che da l'impressione del grosso, un buon impatto visivo...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
effettivamente di bicipite sono un po carente mi sembra che cresca in lunghezza piu che di massa. lo stesso dicasi del petto che è molto forte ma ancora non si riempie come dico io.
al contrario di spalle e schiena cresco facile senza fare niente di che.
cmq alleno tutti i gruppi 2 volte a settimana. lun mar gio ven (a-b-a-b)
devo modificare qualcosa per migliorare petto e bicipiti?
allenarli di meno?
petto faccio panca alta,bassa e croci (3 per 10-8 ogni es.)
bicipiti larry scott e curl in piedi (3 per 10-8 ogni es.)
per Mizard hai ragione ti Chiedo scusa ma non so posare percio faccio queste che si avvicinano quasi a delle pose vere!!Last edited by taek; 04-01-2006, 00:45:52.
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taekad agosto ero tiratissimo ma piatto. Da allora sto facendo massa e da 73kg sono passato a 76.5. secondo voi come va?
mi piace molto la parte dell' addome. Se ti asciughi bene puoi mettere in mostra un ventre con le vene in evidenza. Anche a me le braccia sembrano un pelo indietro.
Le gambe come sono messe?
Nel complesso i miei complimenti: a 23 anni puoi veramente crescere molto bene.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taekGrazie raga.questi 3 kili li ho messi nella maniera piu pulita possibile e con calma in 3 mesi. Percio ora vorrei arrivare almeno a 80 kg per giugno e poi tirarmi in un mesetto senza troppa difficoltà.
petto 96
spalle 117
addome 76
polso 17
gambe 54
polso 17
bicipiti 33
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taekad agosto ero tiratissimo ma piatto. Da allora sto facendo massa e da 73kg sono passato a 76.5. secondo voi come va?
Bravo.
Lavora sulle braccia e riempi sto petto.
In definitiva. OttimoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta