Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre fotuzze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da TheCrow
    certo che l'orgoglio di noi baby-builders è molto facile da ferire... questa conversazione ne è un esempio!!!
    L'orgoglio è un'altra cosa....caro the punisher....

    Certo che sentir dire frasi "Giocare a calcietto come tutti gli altri no!?" da uno che magari e,non lo dico per offendere, nn sa una **** dell'argomento (non ke io sia un guru eh!) solo perke ha sentito dire in giro che "non si cresce piu" beh da fastidio....e l'orgoglio nn centra niente.

    Forse sono parso come una persona che se la prende facilmente ma avete sbagliato tutti...prendersale per una cosa e infastidirsi per una cosa è molto diverso

    e poi se vogliamo dirla tutta questo 3d nasce per avere die consigli e dei commenti sul mio fisico (visto ke siamo in un forum di bb) e alkuni commenti come per esempio quelli di dadoca o roccia o icarus sono totalmente inutili e sporcano il 3d...
    Ma poi alla fine ki se li incula....non devo (dobbiamo) dar conto a nessuno qua dentro
    Last edited by katabb; 25-01-2006, 14:30:51.
    No Pain no Gain!

    Commenta


      #62
      ma sì parlavo in generale... però ammettilo... io per primo... chi pratica palestra sulò'argomento fisico... forum o no... è particolarmente suscettibile alle critiche...
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da TheCrow
        ma sì parlavo in generale... però ammettilo... io per primo... chi pratica palestra sulò'argomento fisico... forum o no... è particolarmente suscettibile alle critiche...

        beh essere suscettibili in ambito fisico è normale....e nn parlo solo di bb...per esempio se dici ad una ragazza ke ha un fondoskiena importante minkia la vedi in palestra il giorno dopo insieme al ragazzo a cui hai detto che ha troppo grasso sull'addome.....la suscettibilità è un fatto normalissimo esteticamente parlando,altrimenti nessuno si pettinerebbe i capelli,le ragazze nn si truccherebbero...insomma è normale

        Ma in questo caso Non centra nulla visto ke nn ha menato sentenze sul fisiko ma su bena ltre kose
        No Pain no Gain!

        Commenta


          #64
          Altre due foto ragazzuoli

          http://img59.imageshack.us/img59/3820/foto3276kn.jpg

          http://img59.imageshack.us/img59/3942/foto3246wc.jpg
          No Pain no Gain!

          Commenta


            #65
            Se in sei mesi sei cosi, ottimo.
            Certamente le gambe rispondono meglio che la parte sopra.
            Ottimizza bene l'alenamento e la dieta.Se continui cosi', fra qualche anno Sarai molto piu' grosso.
            Non perdere mai la motivazione.
            Questa e' la regola n.1.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #66
              8 mesi ....cmq si ma le gambe sono sempre state + grosse del resto del corpo...boh...genetica,cmq questa settimana è stata un settimana caldissima....

              Avevo 39 di febbre ed oltre ad aver perso la salute ho perso pure 3 kg...anche se devo dire ke mi svegiavo la mattina con l'addome in fuori
              No Pain no Gain!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎