.
Quando il ferro è donna
Collapse
X
-
Commenta
-
-
A guardarle io mi eccito....lasciando perdere la faccia di alcune...la zona ddominale io la adoro..4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
E comunque se proprio volete rimanere in tema avete mai visto il video di marcus ruhl? quello che fa vedere l'allenamento che fa insieme a sua moglie simon per prepararla alla gara? Beh anche quella ha un fisico tremendo, fin troppo mascolino. Almeno quelle che ha postato 0pos mantengono nella loro montagna di muscoli una certa linea decisamente femminile. Simon??no quella invece è proprio maschia!!4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Beh io un colpetto a quella con il costumino a scacchi e a quella con il piercing sotto la bocca glielo darei.........4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
Commenta