Quest'anno tra l'altro il povero James ha dovuto affrontare una lotta allo stremo delle forze all'olympia...tra lui e il suo addome ultra dilatato....faceva una fatica a trattenerlo......
Secondo Voi Chi E' Questo Gorilla??
Collapse
X
-
In rete ho trovato questo sito...guardate la foto in sfondo...
4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghIn rete ho trovato questo sito...guardate la foto in sfondo...
http://images.google.it/imgres?imgur...l%3Dit%26lr%3D
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
E quindi è quella che ho postato all'inizio della discussione..così.. era una curiosità che ho trovato e volevo far vedere...4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghScusate ho dimenticato di aggiungere l'allegato....parlavo di questo...
In america ci si ingrossa/ingrassa all'eccesso e poi in vista delle gare ci si tira.
Poi bisognerebbe vedere anche la roba che prendono, c'è chi ormai ha l'ormone tiroideo sottozero e fuori gara esplode come la mamma grassa di Tatatiana...
Chi è Tatianaaa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHE' james in massa, non c'è trucco e non c'è inganno, è il sistema USA, avete mai visto priest lontano dalle gare? Non si riconosce.
In america ci si ingrossa/ingrassa all'eccesso e poi in vista delle gare ci si tira.
Poi bisognerebbe vedere anche la roba che prendono, c'è chi ormai ha l'ormone tiroideo sottozero e fuori gara esplode come la mamma grassa di Tatatiana...
Chi è Tatianaaa?
Commenta
-
Commenta