Allenamento Per Cazzuti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nick_gh
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 336
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bon uccidimi perchè l'ho postata. TI RIPETO CHE NON LO SAPEVO.chiedo venia.....
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok ti mando derek con la pistola

Commenta

• nick_gh
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 336
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io ho rex che mi difende.....
        4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

allora mando anche bebbo così sono in maggioranza

Commenta

• nick_gh
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 336
            • 0
            • 0
            • Send PM

Bebbo???? chi è bebbo???? non vale due contro uno....io chiamo lessie però ha paura e torna a casa allora mi restano da chiamare i tre porcellini però sono troppo grassi e lo spessore delle pliche mi aumenta, allora chimo titti che è un volatile e assomiglia ad un pollo e va un pò meglio...

Commenta

Working...
            X