Invio Mie Prime Foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
    Le misure parlano chiaro...comunque ad oggi io lo vedo più grosso di quelle foto, aspettiamo con ansia il 7 gennaio.....poi vedremo i risultati dei miei sforzi....
    chi vedi piu grosso?

le pose poi sono diverse

Commenta

• nick_gh
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 336
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
      chi vedi piu grosso?

le pose poi sono diverse
      Stavo dicendo che ad oggi il mio braccio è più grosso di quello che ho in foto.
      4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• Damien
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 481
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma a giungo eri 71 kg al 6,2di bf e poi in 4 mesi hai messo su 5Kg e perso di bf fino ad arrivare al 5%?...forse hai sbagliato a postare i dati ed è per questo che non si giustificano le misure.

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

Stavo dicendo che ad oggi il mio braccio è più grosso di quello che ho in foto.
          ah..............50?

Commenta

• nick_gh
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 336
            • 0
            • 0
            • Send PM

No no, ho riportato con esattezza i dati delle mie schede, se vuoi ho anche spessore delle pliche e tutto. Dal 3 settembre ho cominciato una dieta rigorosissima e ho fatto allenamenti paurosi. E questo è stato il risultato. Pensa che ad oggi sono 80 Kg giusti.
            4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• Damien
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 481
              • 0
              • 0
              • Send PM

No no, ho riportato con esattezza i dati delle mie schede, se vuoi ho anche spessore delle pliche e tutto. Dal 3 settembre ho cominciato una dieta rigorosissima e ho fatto allenamenti paurosi. E questo è stato il risultato. Pensa che ad oggi sono 80 Kg giusti.
              Nick ma è impossibile che da settembre hai perso 1 chilo di massa grassa e ne hai messi su 6 di magra....forse ti hanno sbagliato a fare una delle due plico, non sono mai precisissime. Oppure hai usato prodotti "alternativi" allora può essere.

Comunque hai un ottima definizione vediamo le prossime foto e i risultati della plico!

Commenta

• nick_gh
                Bodyweb Member
                • Aug 2005
                • 336
                • 0
                • 0
                • Send PM

Più di postarti i miei dati presi giù da un preparatore e dietologo non so cosa farci . Ti posto lo spessore delle pliche? se non credi nemmeno a quelle allora vedi tu. Tu come fai a fare le misurazioni se anche le pliche e la bilancia sbagliano ????

Commenta

• Damien
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 481
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

infatti la bf non la calcolo. Comunque non è importante il punto in più o in meno l' importante è che tu ti veda meglio, sicuramente hai lavorato bene.

Commenta

• nick_gh
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2005
                    • 336
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Su questo io non sono d'accordo...o quasi. Rispetto ugualmente il tuo punto di vista per carità, però sono abbastanza rigoroso e sto molto attento anche alle misure, logicamente devo vedermi bene anche allo specchio, però non sarei contento se dovessi trovare un 7% di grasso per dire. Capisci come la penso?. Poi logicamente lo specchio dice la sua...Anche perchè aiutandoti con le misure puoi cercare di migliorarti sempre di più e in maniera più localizzata. Questo è un mio modo di veder le cose, ce ne sono molti altri.

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

eppure sto 5% perenne.........

Commenta

• Damien
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 481
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Il mio era un modo per dire che qui c'è qualcosa che non torna...che vuoi che ti dica se adesso salta fuori che sei 80 al 6,2% cioè hai messo su di nuovo 1% di BF(dal 5 di 2 mesi fà)(è un ipotesi), in 6 mesi hai messo 9 chili di massa magra e 0 di massa grassa...che vuoi che ti dica...è lecito pensare che ci sia qualcosa che non torna perchè saresti il primo che sento che ottiene tali risultati...tutto qui!

Commenta

• nick_gh
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2005
                          • 336
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Non ci credi eh ...liberissimo di farlo.. Io ho postato i miei dati perchè ho visto che lo fanno in molti, la prossima volta li inventerò per essere più credibile... Se sono così non posso farci nulla...Posso dirti che senza mai fare diete e mangiando parecchio disordinato prima di cominciare la mia preparazione ero al 6.2%...se dopo pensi che ho cominciato un'alimentazione rigorosissima si capisce bene che sono calato di % altrimenti l'avrei fatta per niente.

Commenta

• nick_gh
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 336
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Capisco il tuo dubitare. però carta canta. Cmq non hai capito. Ti spiego il 3 settembre mi sono presentato dal preparatore per la prima volta. Quel giorno mi ha fatto le misurazioni e sono risultato al 6.2% di grasso con un peso di 71Kg. Dopo circa un mese (9 ottobre), durante il quale ho seguito la sua dieta ed il suo allenamento, mi sono ripresentato e mi ha preso altre misure risultando al 5% di grasso con un peso di 76kg. Ad oggi 31 dicembre (sono passati 2 mesi e mezzo) sono 80kg giusti però le nuove misurazioni le farò il 7 gennaio. Hai capito ora???

Commenta

• nick_gh
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2005
                              • 336
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ora basta, non spiego più se ci credete bene, altrimenti amen e così sia......

Commenta

• fresk
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2674
                                • 19
                                • 69
                                • isola di tonga
                                • Send PM

ma infatti quel braccio non sembra affatto 37 cm,qualche cm in piu'

Commenta

Working...
                                X