Invio Mie Prime Foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da nick_gh
    Ora basta, non spiego più se ci credete bene, altrimenti amen e così sia......
    complimenti, stai benone!

Commenta

• ITEM
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 935
      • 10
      • 1
      • Gerusalemme
      • Send PM

Ciao, vi invio mie prime foto..Purtroppo non sono aggiornate e ancora peggio si vede poco perchè le ho fatte col cel... Appena riesco ne faccio di nuove e le posto magari faccio vedere anche altre parti. Le prime due dove sono abbronzato risalgono a giugno di quest'anno dopo 6/7 mesi di allenamento. L'ultima è più recente, è di fine settembre...qualche kilo in più..infatti dal 3 settembre sto seguendo una preparazione più seria. a giugno ero 71kg per 1.80 e 6.2% di grasso, li ad ottobre sono salito a 76kg con il 5% e ora sono 80kg in pacca però il grasso non lo so perchè faccio un controllino il 7 gennaio poi vi so dire..Le ultime misurazioni risalgono al 9 ottobre e sono:
      braccio 37.9cm
      spalle 123.0 cm
      torace 104.2 cm
      vita 81.1 cm
      fianchi 86 cm
      coscia 57.7 cm
      peso 76 kg
      altezza 1.80 m
      So che non è molto, però sto mettendo anima e corpo per migliorare..Un pò alla volta...

stai benissimo complimenti
      p.s.
      x diventare come te??
      sigpic

Commenta

• Damien
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 481
        • 0
        • 0
        • Send PM

Capisco il tuo dubitare. però carta canta. Cmq non hai capito. Ti spiego il 3 settembre mi sono presentato dal preparatore per la prima volta. Quel giorno mi ha fatto le misurazioni e sono risultato al 6.2% di grasso con un peso di 71Kg. Dopo circa un mese (9 ottobre), durante il quale ho seguito la sua dieta ed il suo allenamento, mi sono ripresentato e mi ha preso altre misure risultando al 5% di grasso con un peso di 76kg. Ad oggi 31 dicembre (sono passati 2 mesi e mezzo) sono 80kg giusti però le nuove misurazioni le farò il 7 gennaio. Hai capito ora???
        Ho capito, ho capito nick......quello che dici è ancora più strano, in un mese esatto(dal 3 sett al 9 ott) hai preso 6 chili di massa magra e perso 1 di massa grassa...cosa unica al mondo fidati non troverai nessuno ma nessuno che ci riesce probabilmente nemmeno col doping...tutto qui...ma ho capito. Con questo non vuol dire che non creda alla tua buona fede....solo che resto esterefatto perchè è la prima volta che leggo risultati simili....fine.

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

Originariamente Scritto da Damien
          Ho capito, ho capito nick......quello che dici è ancora più strano, in un mese esatto(dal 3 sett al 9 ott) hai preso 6 chili di massa magra e perso 1 di massa grassa...cosa unica al mondo fidati non troverai nessuno ma nessuno che ci riesce probabilmente nemmeno col doping...tutto qui...ma ho capito. Con questo non vuol dire che non creda alla tua buona fede....solo che resto esterefatto perchè è la prima volta che leggo risultati simili....fine.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

natural?

Commenta

• nick_gh
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 336
              • 0
              • 0
              • Send PM

Intanto la misura che voi riportate per 37 è 37,7 quindi quasi un cm in più. Poi, i kg acquistati, non vedo perchè sia così impossibile acquistarli. Ti ricordo che io non ho mai fatto attenzione all'alimentazione e all'integrazione intelligente basandomi solo su l'allenamento che se c ripenso ora vedo che non era del tutto corretto. Quindi iniziando una dieta rigorosa, un'integrazione corretta e un allenamento mirato, ascoltando i saggi consigli di un buon preparatore e con tanta buona volontà sono riuscito ad ottenere questi risultati in termini di misurazioni in poco tempo.
              4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

se continui cosi fra 10 mesi sei 60kg in piu e 10kg di grasso in meno

Commenta

• nick_gh
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2005
                  • 336
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Sarebbe proprio un sogno...Io credo che sia il primo periodo dove il corpo reagisce immediatamente al cambiamento drastico di abitudini..poi secondo me quando raggiungo un certo livello di forma fisica i miglioramenti rallentano bene...Secondo me è così. E' come quando si comincia ad andare in palestra, i primi 3 mesi si notano cambiamenti molto evidenti poi si rallenta e si cresce piano piano..
                  4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

Commenta

• Stardust83
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2005
                    • 1180
                    • 31
                    • 6
                    • PADOVA
                    • Send PM

a me ricorda qualcuno...

cmq complimenti per il fisico
                    File Allegati

Commenta

• nick_gh
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2005
                      • 336
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Scusa la mia ignoranza...ma chi è? un giocatore di calcio?

Commenta

• Stardust83
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2005
                        • 1180
                        • 31
                        • 6
                        • PADOVA
                        • Send PM

....

si il mitico zlatan..

Commenta

• nick_gh
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2005
                          • 336
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stardust83
                          ....

si il mitico zlatan..
                          ZLATAN??? boh?!? io non seguo il calcio, ma mi sembra uno della juve dalla maglietta...Beh speriamo che sia forte almeno come giocatore...

Commenta

• nick_gh
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 336
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Sai cosa...non ha il cappellino e gli occhiali...per quello non riesco a vedere molto la somiglianza...

Commenta

• Stardust83
                              Bodyweb Advanced

• Oct 2005
                              • 1180
                              • 31
                              • 6
                              • PADOVA
                              • Send PM

Sai cosa...non ha il cappellino e gli occhiali...per quello non riesco a vedere molto la somiglianza...

posta una tua foto senza..per me sei uguale..

Commenta

Working...
                              X