Originariamente Scritto da max_power
Craig Titus & Kelly Ryan in galera x....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonnon è uno dei top bodybuilder a livello agonistico tanto che spesso mi pare non si qualifichi nemmeno per il mr o....è logico che stia messo meglio di me e di quasi tutti voi se non tutti....ma questo non toglie che limitatamente alla ristretta cerchia dei bodybuilder d'elite sia una pippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonnon è uno dei top bodybuilder a livello agonistico tanto che spesso mi pare non si qualifichi nemmeno per il mr o....è logico che stia messo meglio di me e di quasi tutti voi se non tutti....ma questo non toglie che limitatamente alla ristretta cerchia dei bodybuilder d'elite sia una pippa
Ma stiamo scherzando?
Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceGuarda che Titus aveva un fisico a livello "mondiale".Il fatto che non si qualificava all'olimpia non significa che fosse una schiappa.
Ma stiamo scherzando?
Mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceGuarda che Titus aveva un fisico a livello "mondiale".Il fatto che non si qualificava all'olimpia non significa che fosse una schiappa.
Ma stiamo scherzando?
Mah!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ma stiamo scherzando?
Mah!
e anche come persona ma i gusti sò gusti ,
per me è a livello di king kamali fisici bruttissimi che non dicono assolutamente niente, sono più pagliacci che body builder quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsilvester tu sei fuori di melone titus grande body builder non direi ha un fisico fatiscente pieno di difetti e poi è di un carattere di merda e la moglie è una zoccola, e non è tra i miei preferiti
io rispetto solo ki mi pare e piace
TITUS MI Fà CAGARE punto e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterDove ho scritto che è uno dei più grandi bodybuilder????bah.....intendevo solo dire che primo non è piccolo e secondo se è un pro e compare anche molto sulle copertine può non essere bello ma di sicuro non è una ****.Punto....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ragazzi,
Logicamente ognuno di noi ha gusti diversi in fatto di canone fisico, ma se Titus partecipa all'Olympia e viene messo su delle copertine di certo non si può dire che non vale un *****...
Sapete per molti di voi è facile parlare, ma come mai poi i fatti vengono dimostrati sempre dalla solita gente che ogni anno compete...?
Con questo non voglio dire che Titus debba piacere per forza...poichè sinceramente anche a me non piace, ma perlomeno al contrario di tanti valuto anche la sua carriera agonistica!! e odiatelo o meno ma in fondo tutto vorremmo arrivare dove è arrivato lui!!
Quindi...
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedRagazzi,
Logicamente ognuno di noi ha gusti diversi in fatto di canone fisico, ma se Titus partecipa all'Olympia e viene messo su delle copertine di certo non si può dire che non vale un *****...
Sapete per molti di voi è facile parlare, ma come mai poi i fatti vengono dimostrati sempre dalla solita gente che ogni anno compete...?
Con questo non voglio dire che Titus debba piacere per forza...poichè sinceramente anche a me non piace, ma perlomeno al contrario di tanti valuto anche la sua carriera agonistica!! e odiatelo o meno ma in fondo tutto vorremmo arrivare dove è arrivato lui!!
Quindi...
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedOT: Tutto perfetto!!!! scusa se non ti ho ringraziato prima ma sono un pò fuso negli ultimi periodi!
-King-
Commenta
-
Commenta