Originariamente Scritto da Superfustakkion
Craig Titus & Kelly Ryan in galera x....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerDiventate come lui e poi magari potete venire qua a sparare le vostre minchiate...
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterAscolta è meglio che cambi sport allora....oppure è ora che ti togli le fette di prosciutto che hai davanti agli occhiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterAscolta è meglio che cambi sport allora....oppure è ora che ti togli le fette di prosciutto che hai davanti agli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsilvester tu sei fuori di melone titus grande body builder non direi ha un fisico fatiscente pieno di difetti e poi è di un carattere di merda e la moglie è una zoccola, e non è tra i miei preferiti
io rispetto solo ki mi pare e piace
TITUS MI Fà CAGARE punto e basta
non è uno dei top bodybuilder a livello agonistico tanto che spesso mi pare non si qualifichi nemmeno per il mr o....è logico che stia messo meglio di me e di quasi tutti voi se non tutti....ma questo non toglie che limitatamente alla ristretta cerchia dei bodybuilder d'elite sia una pippa <!-- / message --><!-- sig -->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonma quando mai??? Ho solo aperto un post per dire che non ero multinick e sono i mod che lo hanno spostato in flames perchè era in caffetteria
è un post molto sensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonribadisco il mio pensiero.
non è uno dei top bodybuilder a livello agonistico tanto che spesso mi pare non si qualifichi nemmeno per il mr o....è logico che stia messo meglio di me e di quasi tutti voi se non tutti....ma questo non toglie che limitatamente alla ristretta cerchia dei bodybuilder d'elite sia una pippa <!-- / message --><!-- sig -->
il ragionamento che fanno loro è come per dire non sò giocare a calcio quindi non posso tifare per una squadra, ma guarda un pò tu che devo sentire
che titus ha una attaccatura del petto bassò da scandalo e adesso che è stato arrestato il mio amico di allenamento natural è più grosso di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsilvester tu sei fuori di melone titus grande body builder non direi ha un fisico fatiscente pieno di difetti e poi è di un carattere di merda e la moglie è una zoccola, e non è tra i miei preferiti
io rispetto solo ki mi pare e piace
TITUS MI Fà CAGARE punto e bastaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta