Originariamente Scritto da Superfustakkion
Craig Titus & Kelly Ryan in galera x....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma quello titus quando mai è stato grosso
è sempre stato un body builder di merda
Bisogna vederlo se gli danno anni di galera
questo un annetto e diventa non piu' di 80 kg e neanche tirato
basta pensare che tom prince che si e' ritirato per problemi ai reni ho letto che tipo in 2 mesi era passato da piu' di 130 kg a 108 kg!!!
cmq che idioti!!
anche la dinamica si son fatti beccare con le mani nella marmellata
e' stato messo a morte quasi un nobel per la pace se la legge e' giusta(non lo e' ma intendo se e' uguale per tutti) mi sa' tanto che ...
anche se ne dubito visto che questo e' pieno di grana!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Titus e' sempre stato considerato un " capo " tra le figure dei pro Usa: sicuramente e' uno dei galletti del pollaio e questo nonaiuta certo la sua immagine di " brava persona "
Comunque questa storia e' una mazzata sulla sua carriera, sebbene non fosse una delle prime lame del circuito dei Pro e stesse mietendo solo da poco dei risultati discreti , tuttavia se anche ne dovesse uscire pulito dubito che qualche sponsor vorra' legare il suo nome a lui o alla moglie...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkAltre info.
http://www.msnbc.msn.com/id/10587796/
se era un giornalaio lo avrebbero detto?
che schifo!!
non si puo' semplicemnte dire invece di coppia di bodybuilder coppia di teste di *****?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececmq quanto mi fa' incazzare che stanno ogni 10 secondi a dire che sono bodybulder ,foto in gara etc...
che schifo!!
non si puo' semplicemnte dire invece di coppia di bodybuilder coppia di teste di *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececmq quanto mi fa' incazzare che stanno ogni 10 secondi a dire che sono bodybulder ,foto in gara etc...
che schifo!!
non si puo' semplicemnte dire invece di coppia di bodybuilder coppia di teste di *****?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBeh, di giornalai ce ne sono molti, di bodybuilder come lui alla fine non è che ve ne siano tanti
pero' beh si capisce no il senso gli danno un che' di "dispregiativo"
insomma il bbing e' un fenomeno di nicchia inutile stare a dire
quando succedono ste cose diventano superstarsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84i titoli devono essere bodybuilder mulder
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Bye
Commenta
-