Mie nuove foto hard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
    l'ha visto mentre eravamo appartati nelle campagne piacentine

ma Chester aveva su gli occhialoni alla Sandra Mondaini ?
    sigpic

Commenta

• Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Ma allora e' vero quello che mi dicevi, ossia che Albe gira col perizoma di pizzo ?
      ha detto che lo indosserà anche per s.silvestro, è il celeberrimo perizoma a prova di cagata post sbronza
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• roccia73
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1871
        • 62
        • 65
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
        nn è un'offesa (e perhè dovrebbe esserlo )
        ma noto in te una spiccata tendenza all'omosessualità

.. cmq la manica nn l'ho capita nemmeno io

una spiccata tendenza all'omosessualità?

ma allora mi devo preoccupare...

...io pensavo di esserlo completamente!
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• roccia73
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 1871
          • 62
          • 65
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
          io glielo dico sempre....

confermo: Mi80 fa il tifo per la mia gayezza da diversi mesi...

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
            confermo: Mi80 fa il tifo per la mia gayezza da diversi mesi...

Roccia se ti mando una mia foto nudo integrale, mi fai un quadro che lo appendo sopra il mio letto ? Ho gia' la cornice con le lampadine rosse che si accendono a intermittenza... Sotto ci metto un cero a forma di fallo e la scritta " Adora cio' che temi, temi cio' che adori "
            sigpic

Commenta

• roccia73
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 1871
              • 62
              • 65
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              Roccia sei un pittore?mi interesa,si puo' vedere qualche lavoro online?dove la fai la mostra?..
              Ho postato qualcosa tempo fa, Mizard, ora cerco la discussione e te la linko con qualche altro disegno.

Chiedo scusa fin d'ora se posto solo bozzetti, disegni a matita o alcune "prove", ma lo faccio per 2 motivi:
              1. i quadri originali preferisco non mandarli troppo in giro per la rete, sia per non inflazionarli, sia perché comunque sono stati acquistati e non so la legislazione in materia (dovrei informarmi... magari Bebbo sa qualcosa) sia per non farmi fregare le idee
              2. la maggio parte dei miei quadri ha temi astratti o paesaggistici, niente di interessante in un sito come questo insomma. Daqualche mese mi sto orientando alla pittura di soggetti umani e in un paio di anni al massimo vorrei realizzare una mostra intitolata "dormienti", ma ne riparleremo più avanti se vi interessa.

Commenta

• roccia73
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1871
                • 62
                • 65
                • roma
                • Send PM

La mostra della quale vi ho accennato (e della quale vi parlerò meglio nei prossimi mesi) ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca, visti i tagli delle ultime finanziarie.
                Non è una mostra solo mia, è una collettiva di colleghi che come me dipingono più o meno dilettantisticamente.

Comunque la pittura è solo un appoggio alla mia professione (tanto per guadagnare qualche cosa in più) e spero che presto diventi solo un hobby per rilassarmi, perché questo significherebbe che il mio studio guadagna abbastanza

come mai ti interessa questo argomento, Mizard?

Commenta

• roccia73
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1871
                  • 62
                  • 65
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  Roccia se ti mando una mia foto nudo integrale, mi fai un quadro che lo appendo sopra il mio letto ? Ho gia' la cornice con le lampadine rosse che si accendono a intermittenza... Sotto ci metto un cero a forma di fallo e la scritta " Adora cio' che temi, temi cio' che adori "
                  mi mandi anche la lente di ingrandimento per verificare che è un nudo integrale?

il cero a forma di fallo ogni tanto devi anche accenderlo, maurox, sennò si consuma senza fare mai luce!

scherzi a parte, il nudo maschile non mi piace. al massimo potrei disegnarti nudo di culo, ma di fronte mi fa un po' senso. le donne sono tutta un'altra cosa, come 0+ dimostra ogni giorno

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

mi mandi anche la lente di ingrandimento per verificare che è un nudo integrale?

il cero a forma di fallo ogni tanto devi anche accenderlo, maurox, sennò si consuma senza fare mai luce!

scherzi a parte, il nudo maschile non mi piace. al massimo potrei disegnarti nudo di culo, ma di fronte mi fa un po' senso. le donne sono tutta un'altra cosa, come 0+ dimostra ogni giorno

Nudo di culo ? Cos'e' la casa del passero ?
                    sigpic

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

La mostra della quale vi ho accennato (e della quale vi parlerò meglio nei prossimi mesi) ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca, visti i tagli delle ultime finanziarie.
                      Non è una mostra solo mia, è una collettiva di colleghi che come me dipingono più o meno dilettantisticamente.

Comunque la pittura è solo un appoggio alla mia professione (tanto per guadagnare qualche cosa in più) e spero che presto diventi solo un hobby per rilassarmi, perché questo significherebbe che il mio studio guadagna abbastanza

come mai ti interessa questo argomento, Mizard?
                      Perche' dipingo anche io,ma sono alle primissime armi,e come puoi immaginare mi interessa sia imparare che vedere belle opere ecc ecc..

Commenta

Working...
                      X