Originariamente Scritto da lekker ding
Ragazza annoiata, che ne dite??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabatate sei malaato
Ieri ad esempio..ho conosciuto ( peccato solo conosciuto.. ) una gran fxxa ( 1.83 di altezza/super corrazzata..cioe con tette enormi ma sode/molto simpatica ect ect) ecco quando incontro"certe "cose"..mi commuovo..e penso...ma la fxxa..non finira mai di stupirmi??ci sara sempre una fxxa piu "buona"di quelle che ho gia conosciuto??
Ciao & buone festeLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingIeri ad esempio..ho conosciuto ( peccato solo conosciuto.. ) una gran fxxa ( 1.83 di altezza/super corrazzata..cioe con tette enormi ma sode/molto simpatica ect ect)
guarda che fica si puo dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingMah..cosa vuoi..anche se ho 47 anni..la fxxa mi piace ancora..e tanto
Ieri ad esempio..ho conosciuto ( peccato solo conosciuto.. ) una gran fxxa ( 1.83 di altezza/super corrazzata..cioe con tette enormi ma sode/molto simpatica ect ect) ecco quando incontro"certe "cose"..mi commuovo..e penso...ma la fxxa..non finira mai di stupirmi??ci sara sempre una fxxa piu "buona"di quelle che ho gia conosciuto??
Ciao & buone feste
Commenta
-
Commenta