Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alex2 - Schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da flex wheeler
    Grazie anke il tuo orecchio nn è male

    è il mio pezzo forte
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Silvester
      flex sembra che hai il testone di avido
      eheh...non ho ancora capito se è un complimento
      preferirei avere le braccia di avido


      Commenta


        #93
        ...e il suo ***** nel culo...
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #94
          belle schiene entrambe, ma alex ha il taglio di capelli piu' figo
          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da roccia73
            belle schiene entrambe, ma alex ha il taglio di capelli piu' figo

            solo perchè è uguale al tuo...


            Commenta


              #96
              Roccia posteresti la tua routine per la schiena?
              è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

              Commenta


                #97
                Alex lo stesso vale per te ...
                è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da ALEX2
                  si vede meglio? boh?
                  Stavo osservando le tue foto anche io navigando qua e là sul sito...secondo me l'unica cosa che ti manca, visto così (il chè è molto poco) è soltanto un fatto di definizione. Principalmente, usufruendo del cardio e di una corretta alimentazione, dovresti rendere un po più scavata la parte centrale della schiena. Da quanto ti alleni per curiosità?

                  Continua così ma non dimenticare la qualità!!!
                  sigpic



                  Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da flex wheeler
                    solo perchè è uguale al tuo...
                    abbiamo lo stesso barbiere!
                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lallo
                      Roccia posteresti la tua routine per la schiena?
                      meglio quella che ti posterà Alex2

                      per sapere la mia ti basterà andare per sottrazione (quello che non fa lui, lo faccio io)
                      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Filo84
                        Stavo osservando le tue foto anche io navigando qua e là sul sito...secondo me l'unica cosa che ti manca, visto così (il chè è molto poco) è soltanto un fatto di definizione. Principalmente, usufruendo del cardio e di una corretta alimentazione, dovresti rendere un po più scavata la parte centrale della schiena. Da quanto ti alleni per curiosità?

                        Continua così ma non dimenticare la qualità!!!

                        ti ringrazio. ma secondo me devo lavorare ancora parecchio per ottenere un risultato (per il mio metro di giudizio) discreto.
                        Comunque sono 2 anni che mi alleno.


                        ps Lallo che cacchio è la routine? se intendi dire posare ti dico di no perchè nn sono capace.
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALEX2
                          ti ringrazio. ma secondo me devo lavorare ancora parecchio per ottenere un risultato (per il mio metro di giudizio) discreto.
                          Comunque sono 2 anni che mi alleno.


                          ps Lallo che cacchio è la routine? se intendi dire posare ti dico di no perchè nn sono capace.
                          Gnurant!
                          La routine sono gli esercizi che fai per la schiena\dorso


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da flex wheeler
                            Gnurant!
                            La routine sono gli esercizi che fai per la schiena\dorso
                            eheheh questo la dice lunga sulla mia conoscenza del bb...
                            allora adesso seguo questa routine:

                            trazioni presa stretta 4Xmax
                            rematore manubri 4X 6/8
                            vertical traction 3x8/10 + pulley basso 3X6/8 in super set.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da max_power
                              La qualità c'è, conta che è rilassato e non ha addosso la crema che ti sei messo tu per esempio, il che fa molto credimi

                              Le maniglie dell'amore non sono neanche evidentissime, ha gli slip molto stretti, oltretutto è in massa. C'è gente che in massa perde totalmente tutta la qualità, lui all'età di 37 l'ha mantenuta abbastanza anche in massa e direi che non è poco.

                              Poi non so che concetto avete di bodybuilding, il bodybuilder dev'essere grosso. Senza rancore chiaramente , sei più tirato di lui ed è evidentissimo, ma se un osservatore esterno vi vedesse, direbbe che è più evidente che Alex faccia palestra che non tu.
                              Però non la prendere come critica, non voglio per nulla offendere il tuo fisico, ognuno rincorre i propri canoni di bellezza estetica, l'importante è migliorarsi sempre.

                              max_power
                              Niente di più sbagliato, il bber deve avere un fisico armonioso, grosso si, ma tirato al punto da vederlo il muscolo e non un ammasso di muscoli coperti dal grasso. Alex si vede che si allena, ma è ancora più evidente la mancanza di un'alimentazione adeguata. E il fatto che ha 37 anni non vedo perchè sia un limite, a quell'età è ancora in forze e può benissimo ottenere miglioramenti evidentissimi. Per quanto riguarda il discorso del confronto tra Alex e Gohard beh, non concordo per nulla, Gohard ha un dorso tirato e proporzioni niente male, non sarà un mostro della massa, ma E' EVIDENTISSIMO CHE FA PALESTRA....molto più di Alex questo è sicuro. Poi ogni bb ha i suoi canoni personali e i suoi obiettivi da raggiungere ed è libero di costruirsi il fisico che preferisce, quindi il tuo concetto di bb lo rispetto tranquillamente.
                              4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALEX2
                                eheheh questo la dice lunga sulla mia conoscenza del bb...
                                allora adesso seguo questa routine:

                                trazioni presa stretta 4Xmax
                                rematore manubri 4X 6/8
                                vertical traction 3x8/10 + pulley basso 3X6/8 in super set.
                                Grazie
                                è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎