Ma *****, son fotomontaggi? Non sembra. Se non sono fotomontaggi è l'uomo ragno...
Old? Pazzesco cmq!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80IngredibbileOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.no è una spece di nuovo sport è arrivato anche in italia ,l hanno fatto vedere al tg ... certo nulla di quel livello chiaramenteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOUn folle!!!! Ma è bravissimo!!!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Oddio, Facesse Vedere Anche Tute Le Volte Che Si E' Spucinato Per Le Terre...
resta il fatto che io mi faccio male se faccio certi voli anche se cado in piediOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoA parte la coordinazione, agilità, forza e tutte le menate, quello che mi impressiona è il fatto che si lascia cadere da altezze considerevoli; come fa a non farsi male? Cioè se ci fate caso atterra anche da altezze elevate, rotola e su in piedi di nuovo...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.sa cadere .... poi magari quello è diventato cosi abile scappando dagli sbirri... sai che palle per un poliziotto dover inseguire uno cosi....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ORA vi illumino...questo qui rispetto all inventore dello street climbing è un dilettante...cercate sul mulo materiale su un certo francese david bell (nn so se si scriva cosi) e capirete ke tt quello ke faceva neo in matrix quest uomo lo sa fare....
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjohttp://video.google.com/videoplay?do...42196227308929
Ma *****, son fotomontaggi? Non sembra. Se non sono fotomontaggi è l'uomo ragno...
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojominchia Sam Fisher!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta