..
Ecco il futuro del Body Building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore1.80m x 112 kg x un mr olimpya oggi sono pochi
ci vogliono almeeeeeeeeno 120 kg
eh ***** credo che sia cmq tanto considerando che è appena diventato pro...
adesso fagli fare dei protocolli gh/insulina violenti e vedi come diventa
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Ma soprattutto ha appena 27 anni.... Ronnie ce n'ha 41... ha un deltoide che è infinito!!! Questo sfonda...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJeh ***** credo che sia cmq tanto considerando che è appena diventato pro...
adesso fagli fare dei protocolli gh/insulina violenti e vedi come diventa
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Maurox ha visto giusto.
Dennis Wolf è un atleta davvero fenomenale!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionbè che dire ha proprio la faccia del classico tetesco
Peccato che sia nato in Russia, ma sia tedesco solo d'adozione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta