Originariamente Scritto da Silvester
foto due torri....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SancezA saperlo... mi sa che ti ho riconosciuto eri spesso nel mio stend ke-fomra, vicino alla alla Hard!
Commenta
-
-
ma porc....
... è possibile che gli unici del forum che si son fatti vivi siano stati il grande Piero (che nns i smentisce mai in quanto a complimenti ) e mi80+flex (ma solo via cell con quelle 48h di ritardo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84... è possibile che gli unici del forum che si son fatti vivi siano stati il grande Piero (che nns i smentisce mai in quanto a complimenti ) e mi80+flex (ma solo via cell con quelle 48h di ritardo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerTu sei l'uomo + fuso della terra... io parlavo al cell e tu restavi zitto per minuti interi... nn capivo se era caduta la linea, ma poi ho intuito ke sei fuso
cmq come cavolo fate a farvi vivi una volta tutto finito? capisco sab che sono stato tutto il gg tra pesatura e sottopalco, ma dom ero sempre allo stand (nn faccio nomi per evitare spam, ma eravamo sotto lo schermo proiezioni).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io parlavo (insulti) di continuo, era la linea che era pessima (infatti la priam volta è caduta).
cmq come cavolo fate a farvi vivi una volta tutto finito? capisco sab che sono stato tutto il gg tra pesatura e sottopalco, ma dom ero sempre allo stand (nn faccio nomi per evitare spam, ma eravamo sotto lo schermo proiezioni).
drugato io ero lì dalle 10 di mattina, quindi di sicuro ti ho viso allo stand di cui parli il problema è ke miotto s'è fatto vivo alle 17 e m'ha detto ke c'eri tu
mannaggia, in pratica ho incrociato te e Snow e nn ci siamo conosciuti... eheh in realtà snow lo conosco e l'essersi nn riconosciuti è ancora + grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerTu nn dicevi una parola... tant'è ke ti ho detto di essere Fabbri, e tu sicuramente avrai capito fabri (avido) visto ke mi davi del tu
drugato io ero lì dalle 10 di mattina, quindi di sicuro ti ho viso allo stand di cui parli il problema è ke miotto s'è fatto vivo alle 17 e m'ha detto ke c'eri tu
mannaggia, in pratica ho incrociato te e Snow e nn ci siamo conosciuti... eheh in realtà snow lo conosco e l'essersi nn riconosciuti è ancora + grave
che drogato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerTu nn dicevi una parola... tant'è ke ti ho detto di essere Fabbri, e tu sicuramente avrai capito fabri (avido) visto ke mi davi del tu
dovevate arrivare sab che anche se ero + occupato meritava ... ma almeno quel gay Piero l'avete beccato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no, avido lo stavo aspettando, ma il "succhia" al cell era tutto per te
dovevate arrivare sab che anche se ero + occupato meritava ... ma almeno quel gay Piero l'avete beccato?
Piero l'abbiamo cocciato sarebbe stato difficile nn notarlo
Commenta
-
Commenta