Ragazzi, ho fatto un paio di altre foto, vedete dei miglioramenti voi???
Notate dei miglioramenti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheAnimalRagazzi, ho fatto un paio di altre foto, vedete dei miglioramenti voi???
in camera mettiti poster di fighe nn quella roba prima di tutto....
cmq mi ricordo delle foto che avevi postato sembra che i miglioramenti ci siano anche se le vecchie foto erano fata da piu lontano se nn ricordo male...
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83in camera mettiti poster di fighe nn quella roba prima di tutto....
cmq mi ricordo delle foto che avevi postato sembra che i miglioramenti ci siano anche se le vecchie foto erano fata da piu lontano se nn ricordo male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83ahahhaha vero..ma che ***** si mette uno..un poster di un pirla in cesso???
La pubblicità è quella della vett
Cmq in camera mia ho 2 poster di fighe (pamela anderson-avril lavigne ) e un bel po di machine (skyline-murcielago-nsx-GT3000- Honda 2000)
Commenta
-
-
Anke 2° me la 2° foto è la migliore
Cmq quelle vekkia x il confronto sono qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ghlight=Animal
Sono sballate a causa degli orari di sto fum
Commenta
-
-
I miglioramenti sembrano esserci comunque da delle foto in un forum è difficile capirlo.
Se mi postavi la seconda foto e mi dicevi che era dopo un anno di palestra dalla terza(che invece è contemporanea) ti facevo i complimenti!
Comunque ripeto mi sembri migliorato facendo la media, continua cosi!!
Commenta
-
Commenta