Originariamente Scritto da Sancez
x tutti i froci del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da azakScusa ma ce ne vuole se credi che qualche ****** del forum possa essere colpito dal tuo fisico... Ce ne vuole...
Dimenticavo... chiudi l'armadio la prossima volta... dopo esserci entrato .
P.s. Per osservatore: Certo il sopra non è all'altezza della gambona, ma sono sicuro che hai dei grandi margini. E se per quest'estate ti asciughi un pò sembrerai il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azakScusa ma ce ne vuole se credi che qualche ****** del forum possa essere colpito dal tuo fisico... Ce ne vuole...
Dimenticavo... chiudi l'armadio la prossima volta... dopo esserci entrato .
sei iscritto dal 2003 e hai solo 16 post.una media di 0.2 al giorno.spero che tu nn abbia deciso di migliorare questa media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azakDarling sono solo infastidito da quel "X tutti i froci del forum" Ma scommetto che non capisci a cosa mi riferisco .
Non ce l'ho col suo fisico ma col suo ego. Ma e' cosi' difficile da capire?
Sei ******, speravi di spararti una **** sulle foto postate ma ci sei rimasto male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azakDarling sono solo infastidito da quel "X tutti i froci del forum" Ma scommetto che non capisci a cosa mi riferisco .
Non ce l'ho col suo fisico ma col suo ego. Ma e' cosi' difficile da capire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77è così difficile da capire che il titolo del 3d era scherzoso?tra di noi abbiamo questo tipo di scherzo.ma forse tu nn frequentando spesso il forum nn potevi saperlo.allora a maggior ragione avresti dovuto usare maggiore prudenza nel commentare!
Io ho capito il tuo/vostro punto di vista. Voi cercate di capire anche quello dei "passanti".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azakCapisco quello che mi vuoi dire pero' la maggiore prudenza avrebbe dovuto usarla chi ha scritto quel post essendo questo un forum PUBBLICO e non privato tra di voi "tra di noi abbiamo questo tipo di scherzo"...
Io ho capito il tuo/vostro punto di vista. Voi cercate di capire anche quello dei "passanti".
I passanti, se froci, possono ciucciarlo
Commenta
-
Commenta