non ho fatto niente x essere bannato quì...
my pics
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benchpressse sei intelligente leggi il mio precedente post e capirai,prima di sparare sentenze a vanvera ragionateci un pò di +
neanche la carica di mod da il diritto di calpestare le persone
Sergio ci avvisa quando qualche user precedentemente bannato su bw si iscrive su bn (è successo spesso) in modo da tenerlo sott'occhio e la stessa cosa ho fatto io ma senza nessuna pretesa ci mancherebbe
benchpress
Neanche la carica di moderatore da il diritto di calpestare le persone, giustissimo, immaginati quella di un normale user qua dentro.
E per il fatto di tenerlo d'occhio non c'è bisogno che sia tu a dirlo, lo stiamo tenendo d'occhio.
Senza rancore eh
max_powerLast edited by max_power; 28-11-2005, 10:13:31.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da felix90senti tu ke posti una foto delle spalle e mi vieni a dire ke hai un fisico migliore del mio è meglio ke t stai zitt... se tieni le palle posta anke le foto di pettorali e addominali e vediamo ki fà un pompino a ki... se qui c'è un 15enne ke può parlare è solo kata ke in massa mi skassa...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerHo letto tutti i post tuoi, prima di fare un intervento del genere non sparo a vanvera, assicurato.
Neanche la carica di moderatore da il diritto di calpestare le persone, giustissimo, immaginati quella di un normale user qua dentro.
E per il fatto di tenerlo d'occhio non c'è bisogno che sia tu a dirlo, lo stiamo tenendo d'occhio.
Senza rancore eh
max_power,non credo di aver calpestato nessuno quella era una battuta quindi il "figuriamoci un qualsiasi user" dillo a qualcun'altro
per quanto riguarda il tenerlo d'occhio scusa, hai ragione,ma il giorno prima si era clonato nell'altro forum con lo stesso nick e postando le stesse foto e mi sembrava giusto avvisarvi
P.S:se avessi letto veramente non avresti detto "sinceramente non vedo il motivo per bannare felix"
senza rancore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da felix90ho 15 anni e sono circa 178cm x 66 kg e mi alleno con serietà da circa 3 mesi
X il resto MASSA MASSA MASSA MASSAIl sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
Commenta