my pics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • katabb
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 341
    • 2
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress
    ciò che rovina la Sicilia sono gli ignoranti come te purtroppo il termine terrone nel tuo caso ti si addice

secondo me sei un po troppo sikuro di te stesso...
    No Pain no Gain!

Commenta

• katabb
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 341
      • 2
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
      cavoli vostri vedetevela voi

No Pain no Gain!

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

veramente stavo ribadendo che rappresenti la terronia,fatti una foto con un cannolo in bocca e postala almeno si ride

Commenta

• fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

questo ragazzo mi sa'tipo quei cretini che in palestra camminano con il petto in fuori e spalle massima larghezza per mostrare tutta la loro ampiezza....poi li vedi con i pesetti in mano che sudano come un boia che tenero

Commenta

• Benchpress
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1342
            • 48
            • 56
            • Messina
            • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
            questo ragazzo mi sa'tipo quei cretini che in palestra camminano con il petto in fuori e spalle massima larghezza per mostrare tutta la loro ampiezza....poi li vedi con i pesetti in mano che sudano come un boia che tenero
            a parte il fatto che non si capisce una parola di quello che hai scritto

era tenero il tuo nick freskissimo su pixmania

Commenta

• ITEM
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 935
              • 10
              • 1
              • Gerusalemme
              • Send PM

asd
              anke a me venivano a conoscere le foto...
              sigpic

Commenta

• fresk
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2674
                • 19
                • 69
                • isola di tonga
                • Send PM

che significa"venivano a conoscere?

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress
                  ciò che rovina la Sicilia sono gli ignoranti come te purtroppo il termine terrone nel tuo caso ti si addice

Commenta

• felix90
                    Banned
                    • Nov 2005
                    • 14
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

we we non credevo di essere così popolare... la non curanza è il maggior disprezzo e nel caso mio avete fatto tutt'altro... bench ora mi vieni a dire ke ho un fisico di merda mentre prima (ke avevo anke 5 kg in meno) mi dicevi ke ero migliorato tanto... si vede ke non sono + membro di bodynet... cmq le vostre parole mi entrano dalla rekkia sinistra e mi escono dalla destra o viceversa, ma di sicuro non mi rimangono, xkè tutti sanno bene ke 1-molti di voi alla mia età facevano cagare 2-ci sono molti in questo forum ke anke se + grandi di me, mi devono fare un baffo... ringrazio gli amici kata e fresk ke mi hanno difeso, ma ringrazio anke tutti gli altri, sopratutto bench ke mi ha dato moolta importanza, xkè come ho detto:la non curanza è il maggior disprezzo!

Commenta

• Dopritem
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 2687
                      • 51
                      • 73
                      • casa di spank
                      • Send PM

Originariamente Scritto da felix90
                      we we non credevo di essere così popolare... la non curanza è il maggior disprezzo e nel caso mio avete fatto tutt'altro... bench ora mi vieni a dire ke ho un fisico di merda mentre prima (ke avevo anke 5 kg in meno) mi dicevi ke ero migliorato tanto... si vede ke non sono + membro di bodynet... cmq le vostre parole mi entrano dalla rekkia sinistra e mi escono dalla destra o viceversa, ma di sicuro non mi rimangono, xkè tutti sanno bene ke 1-molti di voi alla mia età facevano cagare 2-ci sono molti in questo forum ke anke se + grandi di me, mi devono fare un baffo... ringrazio gli amici kata e fresk ke mi hanno difeso, ma ringrazio anke tutti gli altri, sopratutto bench ke mi ha dato moolta importanza, xkè come ho detto:la non curanza è il maggior disprezzo!
                      we we che sei secco come una scopa.. io sono secco quasi quanto te ma la tua schiena mi fa un pompino... calmati che qui non stai a casa tua (ho 15 anni anche io)

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                        Bench, simpatia, abbassa la cresta che mi sembri un po troppo alterato.....
                        Bench, te lo dico in tutta onestà, senza polemica. Qui non sei né mod né senior user né altro, non conti nulla, quindi x favore lascia in pace gli utenti di bw che con i trascorsi di bodynet nn vedo cosa possano centrare...

peraltro col tuo intervento su felix90 hai scatenato 5 pp di offtopic...

se vogliono bannare felix90 lascialo decidere a chi di dovere, ok?

saluti

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Non capisco perchè bannare felix90. Per caso ha fatto qualcosa di male ? Ha solo postato alcune foto, in tantissimi lo fanno pur non avendo un fisico eccezionale.

E comunque io giudico e prendo una decisione qualora succedesse qualcosa in bodyweb, bodynet non è di mia (e di nostra) competenza, per cui quello che il ragazzo ha combinato su bodynet a me personalmente non interessa. Se poi combina qualcosa qua, allora la storia sarebbe un po' diversa.
                          Quello che posso fare è darvi alcuni consigli, prima di tutto a benchpress che mi sembra il primo qua dentro ad aver esagerato

1) Il fatto di essere moderatore su bodynet, non ti da il diritto di andare contro qualcuno che già conosci su un altro forum.

2) Il fatto di conoscere quel ragazzo, non ti da il diritto di insultare anche coloro i quali non conosci e difendono il suddetto.

A Felix90 invece do un consiglio molto prezioso:

1) Va' avanti con questo sport con umiltà e dedizione. Allenati duro, mangia bene, riposa sufficientemente. E fai passare 5/6 anni, i risultati arriveranno.

Detto questo chiudo qua, chiudete le polemiche sennò passo alle maniere di fatto.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• katabb
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 341
                            • 2
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Non capisco perchè bannare felix90. Per caso ha fatto qualcosa di male ? Ha solo postato alcune foto, in tantissimi lo fanno pur non avendo un fisico eccezionale.

E comunque io giudico e prendo una decisione qualora succedesse qualcosa in bodyweb, bodynet non è di mia (e di nostra) competenza, per cui quello che il ragazzo ha combinato su bodynet a me personalmente non interessa. Se poi combina qualcosa qua, allora la storia sarebbe un po' diversa.
                            Quello che posso fare è darvi alcuni consigli, prima di tutto a benchpress che mi sembra il primo qua dentro ad aver esagerato

1) Il fatto di essere moderatore su bodynet, non ti da il diritto di andare contro qualcuno che già conosci su un altro forum.

2) Il fatto di conoscere quel ragazzo, non ti da il diritto di insultare anche coloro i quali non conosci e difendono il suddetto.

A Felix90 invece do un consiglio molto prezioso:

1) Va' avanti con questo sport con umiltà e dedizione. Allenati duro, mangia bene, riposa sufficientemente. E fai passare 5/6 anni, i risultati arriveranno.

Detto questo chiudo qua, chiudete le polemiche sennò passo alle maniere di fatto.

max_power

hai centrato
                            No Pain no Gain!

Commenta

• felix90
                              Banned
                              • Nov 2005
                              • 14
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
                              we we che sei secco come una scopa.. io sono secco quasi quanto te ma la tua schiena mi fa un pompino... calmati che qui non stai a casa tua (ho 15 anni anche io)
                              senti tu ke posti una foto delle spalle e mi vieni a dire ke hai un fisico migliore del mio è meglio ke t stai zitt... se tieni le palle posta anke le foto di pettorali e addominali e vediamo ki fà un pompino a ki... se qui c'è un 15enne ke può parlare è solo kata ke in massa mi skassa...

Commenta

• Benchpress
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1342
                                • 48
                                • 56
                                • Messina
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                                Bench, te lo dico in tutta onestà, senza polemica. Qui non sei né mod né senior user né altro, non conti nulla, quindi x favore lascia in pace gli utenti di bw che con i trascorsi di bodynet nn vedo cosa possano centrare..
                                1)se non volessi realmente fare polemica staresti zitto

2)io qui non sono nè mod nè senior chi se ne fotte? per questo non conto nulla? e tu conti qualcosa? lascio in pace tutti gli utenti di bw ho solo risposto in maniera irriverente(la BATTUTA sulla genetica) solo perchè l'utente non è un normale user ma è un clone è i cloni non sono consentiti in nessun forum della rete specialmente se di un utente bannato e la conferma l'ha data lo stesso felix quando dice "come fino a qualche settimana fa mi dicevi che stavo migliorando tanto"

quindi ti dico con tutta onestà di non dire cazzate visto che non ho tirato in ballo in trascorsi di BN ma quelli accaduti qui su BW perchè ripeto è stato bannato anche qui

Commenta

Working...
                                X