If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora nn sono qui per creare liti o discussioni quindi tranquilli
solo che a volte esagerate,vi fate prendere la mano...
avete bannato rocky in bn solo perke aveva detto basta offtopic (e nn dite di no senno posto i 3d ) e avete bannato me perche cerkavo di difendere un 3d...
Tu dimmi ki ha torto?in fondo era solo un 3d in off topic...e nei miei post ho solo dimostrato che avevate torto tutto qui.Certo ho sbagliaot anchio ma...
e cmq quel difendersi si riferiva sempre al 3d in Bn
Per non parlare di quando schernite la gente e la deridete in modo assurdo... se volete vi mando i link dei post...
Qua non siamo in BN siamo in BW quindi evitate di parlare di fatti non connessi a questo forum....le vecchie ruggini non portano niente di buono.
giustissimo.
mi permetto solo un accenno di risposta alle accuse che sono ci sono state mosse da katabb: il tuo ban e quello di rocky sono da motivare con la vostra incapacità di relazionarsi educatamente con gli altri membri del forum e con noi dello staff. le clonazioni* e gli insulti hanno solo aggravato la vostra posizione.
per il resto, i threads sono sotto gli occhi di tutti (gli insulti ovviamente sono stati editati).
ma questi individui sono pure qui?Viaggiano a coppia ma non sarete mica due gay?Comunque per la correttezza avete rotto i maroni chiudetela qui,se proprio avete voglia di sfogare la vostra frustrazione ci vediamo al bar e vi offro un caffe'.....ps non vi picchio tranquilli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta