If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non capisco perchè bannare felix90. Per caso ha fatto qualcosa di male ? Ha solo postato alcune foto, in tantissimi lo fanno pur non avendo un fisico eccezionale.
E comunque io giudico e prendo una decisione qualora succedesse qualcosa in bodyweb, bodynet non è di mia (e di nostra) competenza, per cui quello che il ragazzo ha combinato su bodynet a me personalmente non interessa. Se poi combina qualcosa qua, allora la storia sarebbe un po' diversa.
Quello che posso fare è darvi alcuni consigli, prima di tutto a benchpress che mi sembra il primo qua dentro ad aver esagerato
1) Il fatto di essere moderatore su bodynet, non ti da il diritto di andare contro qualcuno che già conosci su un altro forum.
se sei intelligente leggi il mio precedente post e capirai,prima di sparare sentenze a vanvera ragionateci un pò di +
neanche la carica di mod da il diritto di calpestare le persone
Sergio ci avvisa quando qualche user precedentemente bannato su bw si iscrive su bn (è successo spesso) in modo da tenerlo sott'occhio e la stessa cosa ho fatto io ma senza nessuna pretesa ci mancherebbe
cmq se verrò bannato ho la coscienza apposto xkè non ho fatto niente di male su questo forum... in realtà neanke su bnet ma lì dopo essere bannato ho insultato i moderatori ma solo dopo il ban... prima non mi sarei permesso... mi ero fatto un'idea troppo bella di quel forum... idea ke poi si è rivelata sbagliata...
Max come vedi parlare qui forse non ha senso visto che il 90% degli utenti che hanno partecipato a questo 3ad mi ucciderebbero volentieri () se ti va mi dai il tuo indirizzo msn e continuiamo in chat
no prima non mi sarei permesso xkè l'ho detto fin dall'inizio ke su bnet ho imparato molto... e poi sono stato bannato x una cretinata... poi quelle parole offensive le ho dette solo dopo...
ciò che rovina la Sicilia sono gli ignoranti come te purtroppo il termine terrone nel tuo caso ti si addice
vorrei anch'io spezzare una lancia per felix90.
Non mi pare che abbia mancato di rispetto a nessuno qui.
Ho contatti con lui molto frequenti e mi sembra un ragazzo a modo, appassionato del ferro.
Avremmo il dovere di incoraggiarlo.
Se sbaglia va corretto nche duramente ma non bannato.
Anzi Bench...
cerca di tenerlo sotto pressione così che maturi e cresca.
Non capisco perchè bannare felix90. Per caso ha fatto qualcosa di male ? Ha solo postato alcune foto, in tantissimi lo fanno pur non avendo un fisico eccezionale.
E comunque io giudico e prendo una decisione qualora succedesse qualcosa in bodyweb, bodynet non è di mia (e di nostra) competenza, per cui quello che il ragazzo ha combinato su bodynet a me personalmente non interessa. Se poi combina qualcosa qua, allora la storia sarebbe un po' diversa.
Quello che posso fare è darvi alcuni consigli, prima di tutto a benchpress che mi sembra il primo qua dentro ad aver esagerato
1) Il fatto di essere moderatore su bodynet, non ti da il diritto di andare contro qualcuno che già conosci su un altro forum.
2) Il fatto di conoscere quel ragazzo, non ti da il diritto di insultare anche coloro i quali non conosci e difendono il suddetto.
A Felix90 invece do un consiglio molto prezioso:
1) Va' avanti con questo sport con umiltà e dedizione. Allenati duro, mangia bene, riposa sufficientemente. E fai passare 5/6 anni, i risultati arriveranno.
Detto questo chiudo qua, chiudete le polemiche sennò passo alle maniere di fatto.
max_power
il fatto è che rocky era stato già bannato da qui se la memoria non mi inganna..
Forse max ti sei scordato che, se non mi sbaglio, il ragazzo ha fatto un fake nel mentre era bannato. Controlla se l'utente Rocky Balboa ( mi pare si chiami cosi, bench e culattone confermate) e' bannato. Se lo e', essendo felix la stessa persona, vedi te che puoi fare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta