Miglioramenti????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73mi riquoto perche' sia chiaro il mio discorso, sturdust
resta la domanda: ma bboy e' meglio? e quali sono quelli che ritiene migliori (questo era il senso della mia affermazione).
.. ha belle linee .. questo vuoi dire? ok
la massa dove la mettiamo?
se c'e' di meglio questo spetta al gusto personale .. ma da quì a dire
"è il migliore del forums " ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73mi riquoto perche' sia chiaro il mio discorso, sturdust
resta la domanda: ma bboy e' meglio? e quali sono quelli che ritiene migliori (questo era il senso della mia affermazione).
ovviamente quello che hai detto tu, sturd
ps - ricordo a chi non lo ricorda che io dipingo, stavo valutandolo da un punto di vista estetico, non come BB. e anche esteticamente c'e' molto di meglio, ovvio, ma e' uno di quelli piu' carini
sei frc e io l'ho sempre sostenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18sempre la solita conclusione infantile "tu sei meglio?"
.. ha belle linee .. questo vuoi dire? ok
la massa dove la mettiamo?
se c'e' di meglio questo spetta al gusto personale .. ma da quì a dire
"è il migliore del forums " ..
non volevo dire che gli altri fanno cagare, ho solo espresso il mio parere.
quando ho visto la foto ho pensato: "questo tizio ha dei bei lineamenti, un fisico armonico" e l'ho scritto.
Se non posso scriverlo a che serve il forum?
So che non volevi dire questo, bbboy.
Sulla massa"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool JCiao a tutti...sono beppe ho 17 anni vengo da torino orami frequento la palestra da un anno...i miei dati: alto 1.91 peso 89 kg...per ora sono in massa...spero di aumentare di un bel po...pero secondo voi da luglio ad ora c sono un po di miglioramenti?? (oltre i peli in piu!!!)
Scherzo, la massa è cresciuta, molto su spalle e dorso, devi lavorare di piu il petto e poi non stai male.
P.s.: Non ricominciamo con i soliti discorsi "lui fa schifo io so meglio" "no tu fai schifo lui è meglio". Please.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaDi sicuro la stanza è più ordinata!
Scherzo, la massa è cresciuta, molto su spalle e dorso, devi lavorare di piu il petto e poi non stai male.
P.s.: Non ricominciamo con i soliti discorsi "lui fa schifo io so meglio" "no tu fai schifo lui è meglio". Please."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jio vado con calma........e solo un anno che facico palestra e sono giovane..............grandissima novita......dopo tanto te po ke volevo farlo l ho fatto.......MI SN ISCRITTO A FOOTBALL AMERICANOOOOOOOOOOOO...voi dite ke riusciro ad alternarlo con palestra??All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
noooo perchè footaball americano datti al rugby poi sei pure del nord hai l imbarazzo della scelta((((((((((((o almejno fai una prova a entrambi e vedi quale più ti aggrada
cmq come ha detto budda è tutto vero facendo uno sport pesante tipo rugby footbaal americano etc è un pò na pezza metter su massa, però ti dico se ti piace non privartene penso che a 14-19years old uno sport di squadra sia molto più importante è divertente che chiuderti in palestra sempre solo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09che chiuderti in palestra sempre solo!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09bhe brutto culattone se te invece di spingere ti metti a chiacchierare con uan il mandingo dello zaire non è colpa mia eh
(e cmq io e te nn ci dobbiamo + parlare )All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta