Ciao a tutti...sono beppe ho 17 anni vengo da torino orami frequento la palestra da un anno...i miei dati: alto 1.91 peso 89 kg...per ora sono in massa...spero di aumentare di un bel po...pero secondo voi da luglio ad ora c sono un po di miglioramenti?? (oltre i peli in piu!!!)
Miglioramenti????
Collapse
X
-
emh, mi sembra impossibile 89x191, non e' che hai sbagliato una delle due?
cmq per allenarti da un anno nn e' male. c'e' motlo da lavorare cmq ma i risultati se fai le cose per bene li avrai...le gambe? quanto hai di braccio? giusto per avere un rifermiento, cmq ripeto che mi sembra inpossibile ke tu sia ke89kg su quella altezza..almeno ke nn hai ossa di piombo;
cmq complimenti e continua cosi
-
-
Originariamente Scritto da bustina47emh, mi sembra impossibile 89x191, non e' che hai sbagliato una delle due?
cmq per allenarti da un anno nn e' male. c'e' motlo da lavorare cmq ma i risultati se fai le cose per bene li avrai...le gambe? quanto hai di braccio? giusto per avere un rifermiento, cmq ripeto che mi sembra inpossibile ke tu sia ke89kg su quella altezza..almeno ke nn hai ossa di piombo;
cmq complimenti e continua cosi
Comunque sei percettibilmente migliorato.
Abbi fede!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Scusa ma ke foto di luglio quali sono??
No xke sulle seconde ke dovrebbero essere quelle piu recenti sei piu definito e abbronzato...
cmq per essere un anno ke ti alleni ed avere delle leve cosi lunghe stai bene,di certo non sembri 89 kg....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
no no nn ho sbvagliato sono 89.3 per la precisione per 1.91 cmq le foto di luglio sono quelle dove sono piu chiaro....nn ero ankora andato al mare ne in piscina....causa palestr ehehe pero addosso l abbornzatura mi dura molto vero?...ma perke dite ke e impossibile ke sia 89??..per le gambe appena posso faccio le foto...il braccio me lo misurero...sigpic
Commenta
-
-
perke uno di 89kg di 191 alla tua bf solitmaente e un bestione ed e' ilt riplo di come sembri tu in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jno no nn ho sbvagliato sono 89.3 per la precisione per 1.91 cmq le foto di luglio sono quelle dove sono piu chiaro....nn ero ankora andato al mare ne in piscina....causa palestr ehehe pero addosso l abbornzatura mi dura molto vero?...ma perke dite ke e impossibile ke sia 89??..per le gambe appena posso faccio le foto...il braccio me lo misurero...
scrivi i tuoi dati (cm ) di polso braccio petto ecc e posta le foto vecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jche poi nn sono tanto piccolo guardate rispetto alla mia famiglia...questa e di agosto..qua saro stato 83-84 kg
cmq gia 83/84 kg ci stanno...ma 89 mi sembrano troppi...cosi a okkio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jinfatti li ero 83-84 ma ora nelle prime foto che ho postato di adesso sono 89
cmq dai continua cosi',certo se posti dieta allenamento ecc. possiamo aiutarti a fare qualcosa di meglio
Commenta
-
-
Ascolta così non possiamo giudicare bene...posta la foto anche dei tuoi nonni e dei vicini di casa...poi valutiamo..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta