Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Sinthol?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei in cura per il controllo della rabbia?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotu sei un atleta marchiato ifbb pro?xqst usi il sinthol?ma lascia perdere ste schifezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da testosteron500 Visualizza MessaggioHo dubbi su alcuni tizi,è impossibile arrivare a tanto anche con il sinthol,credo siano protesi.Dove mi alleno io attualmente(in florida),diversi tizi si tirano il sinthol,compreso me,ma solo nei punti carenti(polpacci ad esempio).Alcuni tizi sono davvero sfigati(esempio i ragazzini con la birra nelle mani),non lo usano con criterio e il muscolo viene abbastanza sformato.A mio parere il sinthol è un ottimo prodotto per migliorare i punti carenti,se guardate bene tutti gli atleti marchiati "ifbb pro",il 95% ne fanno uso.
è sl per informazione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCiao mi puoi dire quanto costa 1 flacone e quanto ti dura...
è sl per informazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioneanche due mesi che sei iscritto ahahaah
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei in cura per il controllo della rabbia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da testosteron500 Visualizza MessaggioHo dubbi su alcuni tizi,è impossibile arrivare a tanto anche con il sinthol,credo siano protesi.Dove mi alleno io attualmente(in florida),diversi tizi si tirano il sinthol,compreso me,ma solo nei punti carenti(polpacci ad esempio).Alcuni tizi sono davvero sfigati(esempio i ragazzini con la birra nelle mani),non lo usano con criterio e il muscolo viene abbastanza sformato.A mio parere il sinthol è un ottimo prodotto per migliorare i punti carenti,se guardate bene tutti gli atleti marchiati "ifbb pro",il 95% ne fanno uso....che bravo! che grande! complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da testosteron500 Visualizza MessaggioHo dubbi su alcuni tizi,è impossibile arrivare a tanto anche con il sinthol,credo siano protesi.Dove mi alleno io attualmente(in florida),diversi tizi si tirano il sinthol,compreso me,ma solo nei punti carenti(polpacci ad esempio).Alcuni tizi sono davvero sfigati(esempio i ragazzini con la birra nelle mani),non lo usano con criterio e il muscolo viene abbastanza sformato.A mio parere il sinthol è un ottimo prodotto per migliorare i punti carenti,se guardate bene tutti gli atleti marchiati "ifbb pro",il 95% ne fanno uso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioneanche due mesi che sei iscritto ahahaah
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta