Sinthol?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioIo mi sono innamorato di lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioIo mi sono innamorato di lui...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLa maggior parte fanno cagare, e siamo d'accordo ...
Pero' qualcuno non e' male, ad esempio la 17, 18, 22, 24 ...
http://www.bodybuildingpro.com/synthol/
Commenta
-
-
Ho dubbi su alcuni tizi,è impossibile arrivare a tanto anche con il sinthol,credo siano protesi.Dove mi alleno io attualmente(in florida),diversi tizi si tirano il sinthol,compreso me,ma solo nei punti carenti(polpacci ad esempio).Alcuni tizi sono davvero sfigati(esempio i ragazzini con la birra nelle mani),non lo usano con criterio e il muscolo viene abbastanza sformato.A mio parere il sinthol è un ottimo prodotto per migliorare i punti carenti,se guardate bene tutti gli atleti marchiati "ifbb pro",il 95% ne fanno uso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da testosteron500 Visualizza MessaggioHo dubbi su alcuni tizi,è impossibile arrivare a tanto anche con il sinthol,credo siano protesi.Dove mi alleno io attualmente(in florida),diversi tizi si tirano il sinthol,compreso me,ma solo nei punti carenti(polpacci ad esempio).Alcuni tizi sono davvero sfigati(esempio i ragazzini con la birra nelle mani),non lo usano con criterio e il muscolo viene abbastanza sformato.A mio parere il sinthol è un ottimo prodotto per migliorare i punti carenti,se guardate bene tutti gli atleti marchiati "ifbb pro",il 95% ne fanno uso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioporca zozza..... devo ,mettere un po di sintol nelle pacche del culo della mia fida... ne è un po carente
Commenta
-
Commenta