Sinthol?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
    Ciao!!!! Long time no hearing!!!! Come stai? Spero bene, anzi benissimo!

Al 2T ... forse, dovrei essere in Italy ... spero ...

Eagle

PS - comunque il synthol un potenziale lo ha, secondo me. Ovvio che bisogna usare la testa, sapere l'anatomia e fare le cose bene ... pero' per portare i gruppi carenti al passo e per correggere la forma di alcuni gruppi sfigati, potrebbe anche essere una buona soluzione ... mi piacerebbe tanto sapere se i famosi risultati permanenti sono poi permanenti (seguendo il "ciclo" di consolidazione dei risultati di 6 mesi) oppure sono palle e se ne va tutto ....

Dipende , se sei poco definito e hai scarsa qualita' sicuramente una piccola quantita' si " confonde " col muscolo e l'effetto estetico potrebbe essere accettabile, ma se sei qualitativo il synthol da quell'effetto di " bozza oleosa " che si nota a 2 km...
    sigpic

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Dipende , se sei poco definito e hai scarsa qualita' sicuramente una piccola quantita' si " confonde " col muscolo e l'effetto estetico potrebbe essere accettabile, ma se sei qualitativo il synthol da quell'effetto di " bozza oleosa " che si nota a 2 km...
      Lo dici xche' conosci gente che lo usa o per quello che vedi in rete?

Secondo me le bozze le fa se fatto male o in dose eccessiva ... ma le mie sono ipotesi ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
        Batista sì che c'ha il fisico!
        si ma visti gli andazzi dei lottatori, nn vivrà ancora a lungo
        la media è 40 anni

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
          si ma visti gli andazzi dei lottatori, nn vivrà ancora a lungo
          la media è 40 anni
          Vabbè, non facciamo di tutta le erba un fascio (o una canna nel tuo caso ). Nella WWE ci sono anche lottatori ultracinquantenni, tipo Hulk Hogan e Ric Flair.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

La maggior parte fanno cagare, e siamo d'accordo ...

Pero' qualcuno non e' male, ad esempio la 17, 18, 22, 24 ...

http://www.bodybuildingpro.com/synthol/
            Ma dai che la maggior parte delle foto sono ritoccate.E' evidente.
            Non scherziamo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Lo dici xche' conosci gente che lo usa o per quello che vedi in rete?

Secondo me le bozze le fa se fatto male o in dose eccessiva ... ma le mie sono ipotesi ...

Eagle

L'unico che ho visto dal vivo fatto di synthol fu Shaun Davis

Certo meno olio inietti meno fai la bozza e mantieni le caratteristiche del muscolo , ma l'effetto " liscio " ce l'hai comunque... Anche le mie sono ipotesi e non ho mai visto " piccole " correzioni fatte da atleti che non siano professionisti... La ritengo comunque una pratica decisamente poco apprezzabile dal punto di vista della salute ( prima o poi l'olio viene assorbito e va in circolo ) , sia estetico ( non e' facile spingere il liquido dove lo si desidera, diversi pro che lo usano hanno dichiarato di fare moltissime micro iniezioni per ritoccare piano piano il muscolo, cosi' da non " deformarlo " magari con una dose eccessiva tutta in una zona sola come invece i pirla delle foto sopra... )
              sigpic

Commenta

• Silvester
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 3558
                • 47
                • 32
                • nord italia
                • Send PM

avevo sentito che flex ne usava pochissimo in qualsiasi muscolo per dare rotondità però non so se è una cazzata....

Commenta

• ITEM
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 935
                  • 10
                  • 1
                  • Gerusalemme
                  • Send PM

ma stiamo scherzanzo??
                  ma fanno uno piu schifo dell altro.....
                  poi quello in discoteka faceva vomitare...
                  ma poi nn si rendono conto che sono ridicoli??
                  sigpic

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                    avevo sentito che flex ne usava pochissimo in qualsiasi muscolo per dare rotondità però non so se è una cazzata....

Potrebbe darsi, d'altra parte se guardi il video di Flex dagli esordi all'ultimo Olympia che ha fatto in effetti ha le spalle e altri distretti muscolari che sembrano davvero oltre il normale sviluppo possibile, steroidi compresi

Pero' stabilirlo e' molto difficile, se cosi' fosse chi gli ha fatto le iniezioni e' un maestro
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                      La struttura di Flex, pur bella, non poteva permettergli quei volumi.
                      Lo usava sicuramente e anche Nasser l'accuso di questo.
                      Salvo che poi inizio' lui stesso ad usarlo !.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• peter111
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma stiamo parlando di body building o di che cosa? possono passare gli steroidi e anabolizzanti ma il fisico va costruito in palestra non con altri espedienti tipo il sybthol protesi etc. e' pur sempre uno sport e tale deve rimanere

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

ma come si fa a tornare indietro dagli effetti del sintol.....??

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da peter111
                            Ma stiamo parlando di body building o di che cosa? possono passare gli steroidi e anabolizzanti ma il fisico va costruito in palestra non con altri espedienti tipo il sybthol protesi etc. e' pur sempre uno sport e tale deve rimanere
                            Purtroppo il BB dei professionisti e' gia' da tempo follia pura.Anche se io li ammiro nella loro follia!
                            Qualsiasi cosa assicura un vantaggio sul palco, si usa!
                            Ma vale in tutti gli sport.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
                              ma come si fa a tornare indietro dagli effetti del sintol.....??
                              In teoria si potrebbe aspirare via l'olio, ma non e' una cosa semplice.
                              E poi pare che dopo un certo tempo l'olio sparisca del tutto, anche se la menbrana muscolare rimane piu' ampia.
                              Secondo alcuni, senza esagerare con le dosi, cio' assicurerebbe degli aumenti permaenti reali.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                                L'unico che ho visto dal vivo fatto di synthol fu Shaun Davis

Certo meno olio inietti meno fai la bozza e mantieni le caratteristiche del muscolo , ma l'effetto " liscio " ce l'hai comunque... Anche le mie sono ipotesi e non ho mai visto " piccole " correzioni fatte da atleti che non siano professionisti... La ritengo comunque una pratica decisamente poco apprezzabile dal punto di vista della salute ( prima o poi l'olio viene assorbito e va in circolo ) , sia estetico ( non e' facile spingere il liquido dove lo si desidera, diversi pro che lo usano hanno dichiarato di fare moltissime micro iniezioni per ritoccare piano piano il muscolo, cosi' da non " deformarlo " magari con una dose eccessiva tutta in una zona sola come invece i pirla delle foto sopra... )
                                Mah ... per l'olio che viene assorbito non dovrebbe essere un gran problema, e' olio di cocco idrolizzato, filtrato e sterlilizzato ...

Per le iniezioni, in teoria dovrebbe essere meno muscle damaging dei normali aas oleosi (che, BTW, sono a loro volta molto meno muscle damaging degli acquosi) ...

Una volta iniettato si puo' anche "spostare" con dei massaggi vigorosi ... il problema forse e' proprio quello, che si sposta, e le fascie non sono certa a tenuta stagna (ci sono quanto meno i fori per far passare vasi e nervi, ma non solo...), quindi si rischia anche di iniettare qui e poi ritrovarlo la ... in genere piu' in basso ...

Quelli che lo vendono, e non costa neanche poco, affermano sta cosa della fascia, che una volta stirata per bene con l'olio, e seguendo una fase di mantenimento in modo da non far riassorbire il volume raggiunto troppo rapidamente, SE nel frattempo ci si allena (e magari bomba pure) bene, si puo' riempire poi il vuoto lasciato dall'olio che si riassorbe (in alcuni mesi) con muscolo vero ...

Se questo sia vero non lo so proprio ... ma mi piacerebbe (che lo fosse ...)

Prego veramente chi ha amici, conoscenti, che hanno usato, di farmi sapere, anche in privato se non desidera farlo sul forum, come e' andata ...

Ho un mezzo progetto con i chirurghi plastici per fare degli studi decenti, ma servono almeno delle indicazioni che la cosa puo' essere fattibile ...

cotoletta64@yahoo.com

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X